Emotività

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Si anche io raramente arrivo a piangere ma mi annichilisco lo stesso -_- magari all'esterno appaio calmissima (infatti spesso mi chiedono come faccio!) ma dentro di me non lo sono. Non è rabbia, quella non la provo spesso. Con le persone a cui tengo molto di solito non discuto fino a quei livelli... essendo molto amici preferiamo essere calmi e pacati quando ci confrontiamo. Le minacce fisiche non le ricevo, essendo donna (o meglio può capitare che io le riceva, ma è un altro discorso purtroppo, si parla di molestie).

    Anche io spesso metto le mani avanti per iscritto! Dico la mia e poi aggiungo "ne parleremo di persona" così poi la struttura della cosa è già in parte definita. Ma l'interlocutore può comunque scaldarsi.
    Io di solito anticipo anche le telefonate! Mando un sms dicendo: "domani ti chiamo perchè devo chiederti una cosa" in quanto non amo molto dover introdurre a voce un discorso. Questa è ansia, non emotività però :lol:

    CITAZIONE (Nicola. @ 26/3/2012, 22:17) 
    il fatto di scrivere solo quello che si ha il coraggio di dire a voce, per me è una cavolata. hai un mezzo, sfruttalo! non devi dimostrare niente a nessuno!

    Grazie, mi è utile sentirti dire questo perchè anche io in realtà la trovo una cosa piuttosto inutile (e difficile), lo faccio solo per non sentirmi dire cose tipo "su facebook sei diversa"... ma in realtà penso anche io che il fatto di avere un mezzo preferito per comunicare non sia un male, è soltanto diverso dalla parola orale! Però gli altri non lo capiscono...
     
    Top
    .
29 replies since 26/3/2012, 02:09   590 views
  Share  
.
Top