Dino Buzzati - Il deserto dei tartari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    E se mentiva per non ferirla? A maggior ragione mica poteva dire in punto di morte alla moglie una roba del genere.

    Ma in fondo... di cosa stiamo parlando? Affari loro :D


    (OT - Cmq riguardo all'amicizia tra uomo e donna, ho millemila esempi del fatto che sia possibile... che c'entra? Adesso, siccome Buzzati s'è sposato con questa che era amica sua, vuol dire che l'amicizia tra uomo e donna è impossibile? Però vabbè su sta cosa c'è già un topic)
     
    Top
    .
  2. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 6/12/2012, 20:36) 
    E se mentiva per non ferirla? A maggior ragione mica poteva dire in punto di morte alla moglie una roba del genere.

    Ma in fondo... di cosa stiamo parlando? Affari loro :D

    Parliamo tanto per parlare. :lol:
    CITAZIONE
    (OT - Cmq riguardo all'amicizia tra uomo e donna, ho millemila esempi del fatto che sia possibile... che c'entra? Adesso, siccome Buzzati s'è sposato con questa che era amica sua, vuol dire che l'amicizia tra uomo e donna è impossibile? Però vabbè su sta cosa c'è già un topic)

    Seee, millemila esempi con i quali ci vorrebbero ben due minuti per capire dov'è il trucco.

    Comunque noto che ormai con l' off-topic sei diventata miss Ordine e disciplina. :P
     
    Top
    .
  3. Nicola.
     
    .

    User deleted


    la penso come franz, gli amori mancati lasciano sempre amarezze e strascichi, il che non vuol dire che non si possa amare qualcun altro. per me si può amare più di una persona, specialmente se una delle due è idealizzata
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ma io non volevo fare un discorso filosofico sull'amore o dire che le persone non si possono innamorare più di una volta, facevo solo un commento derivante dal fatto che da quell'intervistina mi ero fatta l'idea che lui fosse ancora innamorato della tizia della scala e che quindi almerina fosse una moglie ripiego.
    poi probabilmente non sarà stato così, non lo so...
     
    Top
    .
  5. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 7/12/2012, 21:02) 
    ma io non volevo fare un discorso filosofico sull'amore o dire che le persone non si possono innamorare più di una volta, facevo solo un commento derivante dal fatto che da quell'intervistina mi ero fatta l'idea che lui fosse ancora innamorato della tizia della scala e che quindi almerina fosse una moglie ripiego.
    poi probabilmente non sarà stato così, non lo so...

    E' interessante però il fatto che da un' intervistina sostanzialmente neutra tu abbia ricavato lo spunto per abbandonarti a paturnie e riflessioni deprimenti ... :P
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Chissà allora come troveresti interessante quello che faccio con gli spilloni ai cani abbandonati.
     
    Top
    .
  7. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 7/12/2012, 21:36) 
    Chissà allora come troveresti interessante quello che faccio con gli spilloni ai cani abbandonati.

    cappotto-per-cane-e12630514249771
     
    Top
    .
  8. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    attento franz, che vengo a casa tua e con gli spilloni ti graffio la custodia del binocolo.
     
    Top
    .
  9. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 8/12/2012, 02:00) 
    attento franz, che vengo a casa tua e con gli spilloni ti graffio la custodia del binocolo.

    E' di feltro! :lol:
     
    Top
    .
38 replies since 5/4/2012, 08:12   547 views
  Share  
.
Top