Abituarsi alla socialità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ember @ 11/4/2012, 13:20) 
    E'normale, alle persone di solito piace passare del tempo insieme. Per noi invece è un po'diverso.

    Certo i "canali" prestabiliti ci sono, ma non è detto che debbano essere canali estranei al tuo modo di essere. Magari c'è qualcosa che avresti sempre voluto fare e non hai mai fatto, che so, un corso di judo o di contrabbasso :lol: potrebbe essere il momento giusto per provarci! E poi non escludere l'opzione "web" che tanti demonizzano... io ci ho conosciuto alcune delle persone per me più importanti ^_^

    quoto in tutto ember

    per odile:
    in più se hai qualche passione che per una ragione o per l'altra non sei mai riuscita a coltivare (uno sport, un hobby, qualsiasi cosa), magari anche quello è terreno fertile dove coltivare amicizie. alla fine hai detto bene, molte persone non si arrischiano ad approfondire un rapporto se non vedono metodi facili per coltivarlo. ciò non vuol dire che non possa accadere. comunque incontrando persone in un ambiente che ti è affine, ti semplifichi un po' il lavoro.

    io ad esempio ho preso a giocare a pallavolo in una squadretta, uno sport che mi è sempre piaciuto ma non so perchè non ho mai praticato. alla fine ho incontrato tante persone simpatiche, per quanto molto diverse da me e con cui non scenderò mai troppo a fondo in un rapporto di amicizia.
     
    Top
    .
22 replies since 11/4/2012, 01:22   684 views
  Share  
.
Top