Siamo davvero "così e basta"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivanovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz86 @ 8/6/2012, 23:11) 
    Singolare ma evidentemente collaudata la tecnica di Ivanovic che ora più che colpire schiva e provoca l' avversario ... per usare un gergo pugilistico la "butta in caciara" ...

    Il sangue comincia a scorrere e la politically correctness è la prima vittima ...

    Ah ah! Mi ci vedo su un ring che cerco di convincere con la dialettica Tyson che ho vinto io. :D

    CITAZIONE (Diogene W @ 8/6/2012, 23:16) 
    Necessità di esempio. Di solito aiuta gli studenti a capire meglio il concetto.

    E' stato un colpo basso in piena regola, devi ammetterlo, tirare fuori gli omosessuali, secondo me ci vorrebbe una penalità. :P
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    military

    CITAZIONE
    E' stato un colpo basso in piena regola, devi ammetterlo, tirare fuori gli omosessuali, secondo me ci vorrebbe una penalità. :P

    Ma come, non reggi il gioco duro?
     
    Top
    .
  3. Franz86
     
    .

    User deleted


    Il pubblico è scontento degli ultimi sviluppi, Diogene W rifiuta il combattimento ...

    L'incontro si fa caotico e disordinato, ma ancora nessun intervento da parte dell' arbitro.
     
    Top
    .
  4. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Te lo dico dal profondo del cuore, Franz86: tu sei fuori di testa :P Perché non ammetti che sei d'accordo con me e la facciamo finita.
     
    Top
    .
  5. Franz86
     
    .

    User deleted


    Diogene W cerca il consenso di noi radiocronisti ma noi non possiamo far altro che incitarla ... avanti, un bell' incontro corretto e leale ... se possibile teniamoci nei limiti del politically correct e non cadiamo nelle volgarità ... fuori i secondi !!!
     
    Top
    .
  6. Ivanovic
     
    .

    User deleted


    Io ci combatterei anche sul ring, ma l'avversario ha minacciato di eliminarmi riducendo le mie possibilità di movimento all'essere d'accordo con lui. <_<

    CITAZIONE (Diogene W @ 8/6/2012, 23:28) 
    Te lo dico dal profondo del cuore, Franz86: tu sei fuori di testa :P Perché non ammetti che sei d'accordo con me e la facciamo finita.

    Ahhhh Diogene sperava in favori arbitrali ottenuti in chissà quali sordidi modi, chiedo una perquisizione della casella privata per controllare che non vi sia stata corruzione! :mf_megaphone.gif:

    Comunque ingenua... credeva che fossi nuovo nel forum e non avessi i favori dell'arbitro, che invece conosco da moooooolto tempo e da cui ormai mi aspetto un verdetto di vittoria da un momento all'altro. :shifty:

    O forse no viste le sue abitudini notturne non ha fretta di andare a dormire come tutti noi. :lol:

    CITAZIONE (Franz86 @ 8/6/2012, 23:33) 
    Diogene W cerca il consenso di noi radiocronisti ma noi non possiamo far altro che incitarla ... avanti, un bell' incontro corretto e leale ... se possibile teniamoci nei limiti del politically correct e non cadiamo nelle volgarità ... fuori i secondi !!!

    Ah quindi adesso sei solo radiocronista... e chi lo fa l'arbitro?

    Cosa? :shock.gif:

    Il moderatore??? Nooooooooooooooooooooooooooooo :shock.gif:

    Ivanovic fugge, si dichiara sconfitto, torna alla madrepatria, dichiara di avere scherzato, ritira tutto quello che ha detto e lascia mazzette per il moderatore, non necessariamente in quest'ordine :lol:

    Ma tornerà, più pompato di prima. :shifty:
     
    Top
    .
  7. Franz86
     
    .

    User deleted


    Pessimo incontro, ampiamente al di sotto di quanto ci aspettassimo. Ivanovic fa capire all' angolo che è il caso di gettare la spugna. Diogene W vince per abbandono, mettendo in mostra solo una frazione del suo potenziale ...

    Poco sangue comunque, il pubblico non si è divertito e reclama la restituzione del costo del biglietto ...

    Edited by Franz86 - 8/6/2012, 23:47
     
    Top
    .
  8. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahhhh Diogene sperava in favori arbitrali ottenuti in chissà quali sordidi modi, chiedo una perquisizione della casella privata per controllare che non vi sia stata corruzione!

    In realtà io volevo solo accertarmi che le condizioni psicologiche dell'arbitro fossero affidabili. E quale miglior modo per farlo che costringerlo a prendere posizione? Questo perché nessun sano di mente si schiererebbe contro di me, no? :B):

    CITAZIONE
    Comunque ingenua... credeva che fossi nuovo nel forum e non avessi i favori dell'arbitro, che invece conosco da moooooolto tempo e da cui ormai mi aspetto un verdetto di vittoria da un momento all'altro. :shifty:

    Lo sfidante ha ammesso il favoreggiamento dell'arbitro.
    L'incontro viene sospeso per aprire un'inchiesta sul rapporto fra i coinvolti.

    CITAZIONE
    Ma tornerà, più pompato di prima. :shifty:

    Io sarò qui ad aspettarti smoke
     
    Top
    .
  9. Franz86
     
    .

    User deleted


    Ma l' arbitro sarebbe Ilaria o chi per lei. Cose serie queste, mica scherzi. Io al massimo posso fare il cronista. E comunque: non c' è stata alcuna corruzione, le mie virtù di onestà e trasparenza sono cristalline.

    Siete voi che avete combattuto male, poche storie.
     
    Top
    .
38 replies since 13/4/2012, 15:52   672 views
  Share  
.
Top