Fotoinserimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Non ci capisco niente di photoshop, però mi è venuto in mente un suggerimento. C'è un luogo in Italia dove è possibile fare davvero una foto del genere, si chiama Vagli, è un lago nato da una diga. Questa diga quando fu costruita sommerse vari paesini di montagna. Ogni tanto la svuotano ed è possibile vedere il campanile e i tetti delle case che gradualmente emergono dall'acqua. Per migliorare il realismo del tuo lavoro puoi cercare su internet le foto, vere, fatte durante i vari svuotamenti di del Lago di Vagli.

    che figata dev'essere assistere all'emersione di quei paesini, l'ultima volta risale a quasi venti anni fa.

    sunked-village-11
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    grazie per l'idea (molto suggestiva) ma era un'esercitazione vecchia e ormai non ho più necessità di farlo. anche se potrei farlo per diletto! :P

    ho controllato su internet e c'è una foto che dicono sia datata 2008, quindi mi sa che è riemersa in tempi recenti!

    http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/...um/12730270.jpg
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    Ho capito Nicola
    Si , mi riferivo alla "tua"" torre

    A dire il vero prima di scegliere Barocco avevo optato per Gotico . ..
     
    Top
    .
  4. Velaour
     
    .

    User deleted


    Coincidenza: proprio oggi mi è capitata una domanda circa la forma planimetrica della Campanile Di Giotto

    Grazie Nicola , ora so una cosa in più . Adesso prego che la domanda ricapiti al prossimo test
     
    Top
    .
  5. Nicola.
     
    .

    User deleted


    ahahaha speriamo!
     
    Top
    .
19 replies since 11/5/2012, 20:25   353 views
  Share  
.
Top