Dove cavolo trovarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Pedro:.
     
    .

    User deleted


    Io ritengo di aver avuto una fortuna sfacciata, in quanto la mia fidanzata era in classe insieme a me. Purtroppo il più delle volte le persone con cui siamo "obbligati" a stare (compagni di classe, colleghi di Università o di lavoro) non sono affatto quelle che vorremmo. Dipende tutto purtroppo dal caso e da con chi si capita.

    Probabilmente se non fossi stato in classe insieme a lei e non si fosse interessata a me sarei single adesso ...

    Comunque, ritengo che i posti migliori per incontrare degli introversi non siano sicuramente i circoli sportivi (almeno, io ho sempre odiato lo sport e il mettermi in gioco, e in generale non ho un buon rapporto con la coordinazione del mio corpo!), ma forse più quelli culturali (associazioni animaliste, di volontariato eccetera). O meglio ancora conoscere qualcuno con interessi comuni sul web della stessa città o dei dintorni, scoprire che si va d'accordo, e poi magari decidere di conoscersi. E chissà, da cosa nasce cosa ...
     
    Top
    .
  2. Ember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Pedro:. @ 16/5/2012, 12:54) 
    conoscere qualcuno con interessi comuni sul web della stessa città o dei dintorni, scoprire che si va d'accordo, e poi magari decidere di conoscersi. E chissà, da cosa nasce cosa ...

    Infatti è quello che è successo a me di recente :wub:
     
    Top
    .
  3. alexey86
     
    .

    User deleted


    Secondo me dove c'è un minimo di cultura l'introversa c'è: ne ho incontrata una che mi piaceva ad un concerto noise e, purtroppo, ho dovuto scegliere tra lei ed il concerto ed ho scelto il concerto e non sono neanche pentito! Picchiatemi pure adesso! :D
     
    Top
    .
  4. Ember
     
    .

    User deleted


    Beh si vede che ti piaceva più il concerto :D
     
    Top
    .
  5. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 15/5/2012, 18:44) 
    L'attrazione non è controllabile.

    Vero, ma magari alcune persone sono così cerebrali che dopo aver provato un primo interesse di varia natura poi si intrippano con analisi razionali e lo smontano subito.
     
    Top
    .
  6. alexey86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ember @ 16/5/2012, 14:02) 
    Beh si vede che ti piaceva più il concerto :D

    In realtà era perchè è un tipo di concerto che non vedrò mai più visto che è una cosa molto underground ed allora ho scelto l'evento meno probabile :)
     
    Top
    .
  7. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma magari alcune persone sono così cerebrali che dopo aver provato un primo interesse di varia natura poi si intrippano con analisi razionali e lo smontano subito.

    Mi hai descritta alla perfezione, grazie :D Perché la razionalità non è cattiva: vuole solo essere certa di non andarsi a cacciare nei guai!
     
    Top
    .
  8. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    Va bene ho capito, è questione di c... specie se non hai passioni che ti facciano conoscere molta gente nuova.
     
    Top
    .
  9. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va bene ho capito, è questione di c... specie se non hai passioni che ti facciano conoscere molta gente nuova.

    La gran parte degli hobby possono essere condivisi, ma li sta a te sforzarti di farlo. Poi sì: è question di c...
     
    Top
    .
  10. Nicola.
     
    .

    User deleted


    l'università, se la fai o la farai
     
    Top
    .
  11. qualcosa91
     
    .

    User deleted


    Non c*** ma eventi occasionali. Tutto gira intorno a degli eventi occasionali. Un pò del nostro destino è scritto nel DNA, per il resto credo sia tutto dovuto al caso.
    Per il resto, parliamo di ragazze non è così? Mi sa che è un pò difficile trovare la ragazza giusta per noi. Dobbiamo abbandonarci un pò e la cosa deve avvenire anche dall'altra parte. Due introversi, con il loro razionalizzare e rimuginare continuo, mi sa che hanno poche speranze. A meno che non sono come diceva qualcuno prima di me, obbligati a fare qualcosa insieme. In questo caso hanno il tempo di pensare bene, poi possibilmente di buttarsi. La paura credo per un introverso è quella di mistificare tanto sull'altro sesso e qui forse subentra la ragione che ammazza tutto.
    E' più facile secondo me legare in qualche modo con una persona estroversa, incuriosita dal mistero, da quella parte di noi celata o a cui piacciamo. Sta poi a noi, lasciarci andare con un leggero spirito estroverso, oppure non riserbare alcun interesse per paura di far nascere in noi un qualche tipo d'aspettativa e vederla poi tradita, delusa dalle circostanze.
     
    Top
    .
  12. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 20/5/2012, 19:02) 
    Va bene ho capito, è questione di c... specie se non hai passioni che ti facciano conoscere molta gente nuova.

    La questione è sempre un pò di culo, per come la vedo io XD
    Comunque sì, è chiaro che se non condividi passioni, non entri in nessun gruppo, non conosci nessuno di nuovo ecc ecc, sarà difficile che la ragazza ti piova dal cielo...
     
    Top
    .
  13. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    Non si tratta di passioni qualunque. È questo il punto; se sono appassionato di lumache campa cavallo, se strimpello una chitarra o scrivo romanzucoli è già diverso.
     
    Top
    .
  14. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 21/5/2012, 13:43) 
    Non si tratta di passioni qualunque. È questo il punto; se sono appassionato di lumache campa cavallo, se strimpello una chitarra o scrivo romanzucoli è già diverso.

    Eh sì, infatti...
     
    Top
    .
  15. qualcosa91
     
    .

    User deleted


    A rischio di andare un po OT: per voi è possibile che un introverso possa stare con una persona estroversa? parlo di uno decisamente introverso, che è palese per lui la sua condizione e dell'altra metà, estroversa. E' possibile? Ovviamente togliendo dalle possibilità che l'altra parte possa essere TROPPo estroversa. Non saprei.
     
    Top
    .
283 replies since 14/5/2012, 15:31   5109 views
  Share  
.
Top