Il segno zodiacale più comune negli introversi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cancro
    18.42%
    7
  • Gemelli
    13.16%
    5
  • Ariete
    10.53%
    4
  • Toro
    10.53%
    4
  • Vergine
    10.53%
    4
  • Pesci
    10.53%
    4
  • Bilancia
    7.89%
    3
  • Capricorno
    7.89%
    3
  • Scorpione
    5.26%
    2
  • Acquario
    5.26%
    2
  • Sagittario
    0.00%
    0
  • Sagittario
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

Il segno zodiacale più comune negli introversi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idrolitino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 3/6/2012, 22:16) 
    CITAZIONE
    Esatto, direi che oscillo paurosamente tra razionalità estrema, a volte distruttiva, ed emotività dirompente, tra aridi dubbi e misticismo.

    Lo scorpione è il più intenso dei segni zodiacali: il suo mondo si basa su emozioni in guerra, mai flebili, mai moderate, sempre vissute con grandissima passione ed estremismo. Ha bisogno di provare qualcosa. La vergine preferirebbe di gran lunga non emozionarsi: è un tipo generalmente metodico e tranquillo che si trova bene (come tutti i segni di terra) in ciò che è sicuro, determinato, ed è disponibilissima a determinarselo da sé (continuo a dire che è un segno intellettualmente molto vivace).

    Un po' posso capirti, subendo anch'io il conflitto acqua vs terra. Cuore e mente sempre sul piede di guerra ^_^

    Sì ho sempre paura dei sentimenti, di ciò che non posso controllare con la mente, pur avendo un'emotività molto forte, che cerco sempre di tenere a bada con occupazioni mentali come la lettura di saggi.
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro...chi è l'acquario che ha votato? mf_death Bisogna fare attenzione, è un segno pericoloso...
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 3/6/2012, 22:16) 
    CITAZIONE
    Esatto, direi che oscillo paurosamente tra razionalità estrema, a volte distruttiva, ed emotività dirompente, tra aridi dubbi e misticismo.

    Lo scorpione è il più intenso dei segni zodiacali: il suo mondo si basa su emozioni in guerra, mai flebili, mai moderate, sempre vissute con grandissima passione ed estremismo. Ha bisogno di provare qualcosa. La vergine preferirebbe di gran lunga non emozionarsi: è un tipo generalmente metodico e tranquillo che si trova bene (come tutti i segni di terra) in ciò che è sicuro, determinato, ed è disponibilissima a determinarselo da sé (continuo a dire che è un segno intellettualmente molto vivace).

    Un po' posso capirti, subendo anch'io il conflitto acqua vs terra. Cuore e mente sempre sul piede di guerra ^_^

    Il Toro dovrebbe essere un segno di Terra ?
    Perchè io sono del Toro e dunque mi riguarda
     
    Top
    .
  4. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Toro dovrebbe essere un segno di Terra ?
    Perchè io sono del Toro e dunque mi riguarda

    Sì, terra (è il segno opposto allo scorpione). Altro amante delle certezzemfr_lol
     
    Top
    .
  5. Velaour
     
    .

    User deleted


    Dovrei essere ascendente vergine , la decade corrisponde al 13 e l'ora intorno alle 14 ..
    :hmm.gif:
     
    Top
    .
  6. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovrei essere ascendente vergine , la decade corrisponde al 13 e l'ora intorno alle 14 ..
    :hmm.gif:

    shakehead Trovo sempre inquietanti segno e ascendente dello stesso elemento. Nel caso della terra, mi immagino un tipo lento, tranquillo, che evita le situazioni nuove, gode delle piccole cose, gli piace essere riconosciuto per i suoi successi, gli piace usare la propria intelligenza per fare qualcosa di buono. Ma forse vado un po' troppo a pregiudizi sweatdrop
     
    Top
    .
  7. .:Pedro:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 6/6/2012, 12:12) 
    Dovrei essere ascendente vergine , la decade corrisponde al 13 e l'ora intorno alle 14 ..
    :hmm.gif:

    Toro Ascendente Vergine, come me! ^_^

    CITAZIONE
    Nel caso della terra, mi immagino un tipo lento, tranquillo, che evita le situazioni nuove, gode delle piccole cose, gli piace essere riconosciuto per i suoi successi, gli piace usare la propria intelligenza per fare qualcosa di buono.

    Sono così. :fisch.gif:
     
    Top
    .
  8. Freb85
     
    .

    User deleted


    Ariete, ascendente gemelli se mi ricordo bene l'ora di nascita..
     
    Top
    .
  9. abraxas12
     
    .

    User deleted


    Capricorno,
    il segno di Saturno
     
    Top
    .
  10. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 19/5/2012, 23:55) 
    Pesci ascendente vergine: la contraddizione caos-regole per eccellenza :rolleyes:

    Toglimi una curiosità :
    Avevi detto che la Vergine è vivace intellettualmente , ma anche da ascendente?

     
    Top
    .
  11. Lisslys47
     
    .

    User deleted


    Bilancia ascendente Bilancia, razionale ed estroverso ma anche furbo e vanitoso come pochi!!!!!
     
    Top
    .
55 replies since 19/5/2012, 21:00   2852 views
  Share  
.
Top