Eyethread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz86 @ 28/5/2012, 17:14) 
    Ho trovato una foto da ritagliare...

    sguardo

    Hai gli occhi grigi? Che belli.
     
    Top
    .
  2. Franz86
     
    .

    User deleted


    In realtà cambiano molto a seconda della luce. Normalmente sono verdi, ma alle volte tendono più al grigio o all' azzurro ...
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    Secondo la fisiognomica
    anzi , secondo quel che io ho imparato fin'ora su la fisiognomica
    La grandezza , infossatura , forma e colore delle iride degli occhi sarebbero degli indizi per capire la personalità di un individuo , in particolare la tendenza all'emozione o all'intelletto .
    Nella vecchia fisiognomica di Corman si presta attenzione alla dilatazione o contrazione del viso .

    Ho letto più volte che si pensa più una persona abbia il viso dilatato e più è probabile che abbia una personalità estroversa , molto presente e adattata , emotiva , pratica e "con il cuore in mano" .

    Come diceva l'autore del video proposto da Diogene , INTJ: Facial Feature ; Gli INTJ hanno gli occhi quadrati\sottili un po infossati , sagoma del viso quadrata \ allungata sottile etc.. al contrario dei tipi Feeling che hanno generalmente gli occhi più grandi \ non molto infossati e più rotondi come anche la sagoma del viso , labbra un po più carnose o il naso un po più largo .
    Non so se quel ragazzo , sicuramente INTJ se vogliamo darli credito , si è fidato e ispirato alla fisiognomica di Corman o quella moderna , ma guarda caso ; il viso ovale o ancora di più grasso \ largo , gli occhi grandi e portati in avanti , le narici larghe etc.. sono considerati nel loro complesso e sintesi finale dimostrazioni di una personalità Emotiva piuttosto che Intellettiva .

    La fisiognomica non è una disciplina certa e ancora più difficile la questione diventa se ci si aggiungono le idee di Sheldon e la morfopsicologia , la frenologia e cose simili .

    Edited by Velaour - 2/8/2012, 12:16
     
    Top
    .
  4. .:Pedro:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 3/6/2012, 15:03) 
    il viso ovale o ancora di più grasso \ largo , gli occhi grandi e portati in avanti , le narici larghe etc.. sono considerati nel loro complesso e sintesi finale dimostrazioni di una personalità Emotiva piuttosto che Intellettiva .

    Io sono INTJ, come ho fatto vedere prima ho gli occhi alquanto allungati e piccoli, un po' infossati, e il viso tondo. Le narici e il mio naso in generale sono piccoli. Sono a metà fra i due i tipi a quanto pare.
     
    Top
    .
18 replies since 27/5/2012, 21:07   530 views
  Share  
.
Top