extremelot

qualcuno lo conosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    dicevo a te ma, no, non mi risulta di conoscere quei pg
     
    Top
    .
  2. Heronblue
     
    .

    User deleted


    mi sembra che quando interpretavo lisentrail avessi avuto 13/14 anni, quasi sicuramente di meno, quindi stiamo parlando di 6/5 anni fa
    l'altro lo feci più di recente, forse nel 2008/2009, e l'orco (di cui non riesco a ricordare il nome) nel 2010. Nel primo caso probabilmente ci ho passato qualcosa come 6 mesi, nel secondo qualcuno di meno e nel terzo uno o due
     
    Top
    .
  3. Nicola.
     
    .

    User deleted


    hai mai giocato ad altri giochi simili?
     
    Top
    .
  4. Heronblue
     
    .

    User deleted


    no, ne sono sempre stato alla larga :P i giochi multiplayer che mi interessano sono di diverso tipo (anche se non ho mai giocato uno)
     
    Top
    .
  5. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    a me stufa lot... se ci sono dentro persone che conosco no, perchè cazzeggiamo, ma con gli estranei non mi viene da mettermi lì... io non riesco proprio a giocarci prendendolo sul serio, ma pare che in genere gli altri lo facciano.
     
    Top
    .
  6. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 8/2/2013, 01:21) 
    a me stufa lot... se ci sono dentro persone che conosco no, perchè cazzeggiamo, ma con gli estranei non mi viene da mettermi lì... io non riesco proprio a giocarci prendendolo sul serio, ma pare che in genere gli altri lo facciano.

    non è troppo dissimile da d&d, anche li devi essere "serio" (dove serio si intende interpretare nei limiti della coerenza un personaggio)
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    no, io intendevo dire che su lot tutti si rappresentano come dei fighi e mi pare che abbiano come finalità il piacere fisicamente agli altri o cmq rimorchiare più o meno virtualmente.
     
    Top
    .
  8. Nicola.
     
    .

    User deleted


    su questo sono d'accordo, è il tumore di questo tipo di giochi (non sono lot, ci sono centinaia di altri gdr in chat, e l'essere umano è sempre quello): ovvero che la gente lo usa come sfogo per una vita reale insoddisfacente, almeno nel gioco vuole essere fico quanto aragorn. per carità non mi sento di biasimarli, però ho cominciato ad evitarli
     
    Top
    .
22 replies since 28/5/2012, 20:12   172 views
  Share  
.
Top