Amici e bisogno di attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Ah ecco iniziavo a pensare di essere capricciosa... ma non chiedo mica tanto io tutto sommato!

    La mia migliore amica non la vedo spesso, però ci mandiamo dei messaggi o ci sentiamo giusto per chiedere come stiamo e aggiornarci, e quando siamo insieme siamo molto concentrate l'una sull'altra. Anche senza dirci niente, però "si sente" che in quel momento siamo insieme... invece con altri amici o amiche non è così. Non che ne abbia poi tanti (anzi), ma la costante è che dopo un primo periodo in cui siamo una cosa sola (sempre inteso alla introversa maniera chiaro) , poi loro si raffreddano e iniziano a piazzarmi tra un impegno e l'altro. O a voler uscire in gruppo con altri amici come per "prenderci tutti in un colpo solo"! Capisco che sia inevitabile eppure io cerco sempre di ritagliare dei momenti per adorarli adeguatamente :D per parlare, entrare in intimità insomma.
    Non mi sento ugualmente ricambiata, anche se so che mi vogliono bene e che ci saranno sempre per me (altrimenti non sarebbero amici ma conoscenti o poco più), e quindi evito di fare polemiche.
     
    Top
    .
47 replies since 29/5/2012, 16:32   833 views
  Share  
.
Top