Amici e bisogno di attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    boh, a me non succede questo. di quelle poche perosne di cui mi interesso sul serio, mi interesso di mia spontanea volontà. perchè mi piace quello che ottengo indietro, altrimenti non proverei interesse alcuno. uno dei miei migliori amici attualmente non lo vedo da più di un mese, e non mi sento trascurato, anche se al 90% sono io a chiamarlo. capisco che è il suo modo di fare e ciò non intacca minimamente l'idea che lui mi rispetti e mi stimi molto. boh...per me ad un certo punto l'amicizia è consolidata, e quando è consolidata il tempo non la può intaccare. posso uscire con questa persona e poi non considerarla per un mese, e poi riuscirci ed è come se ci fossimo visti ieri...non mi interessa di chiedere "come stai?" o "da quanto non ci si vede" perchè in questo caso per me non ha importanza

    non so se ho resa bene l'idea, ma è un po' come se la mia idea di amicizia fosse svincolata dal tempo, non ho necessità di un rapporto continuativo perchè non cerco supporto in un'amicizia. cerco un confronto ed un reciproco insegnamento
     
    Top
    .
47 replies since 29/5/2012, 16:32   833 views
  Share  
.
Top