Amici e bisogno di attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° Weird °
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Nicola. Probabilmente perchè sono abituata a stare da sola e anche in compagnia mi piace di più ascoltare quello che dicono gli altri che partecipare attivamente, quindi anche se mi considerano poco non ho nessun problema. Quello che conta è che mi senta a mio agio con quella/quelle persone.
    Per quanto riguarda la frequenza con cui esco con gli amici, non incide sul nostro rapporto. Ho la sensazione che l'amico sia quella persona con cui sei "in sintonia", quindi il legame si mantiene anche se non ci si dovesse vedere per lunghi intervalli di tempo.
    Inoltre, probabilmente proprio perchè credo in questo legame, io sono la prima a non cercare di mantenere vivi i contatti a tutti i costi. Loro sanno di poter contare su di me, dopodichè lascio che vivano la loro vita e sono felice quando le nostre strade si incrociano.
    Anzi, secondo me, spesso il fatto di chiedere "come stai" è indice che il rapporto con quella persona è fragile, perchè sa molto di conversazione convenzionale.
     
    Top
    .
47 replies since 29/5/2012, 16:32   833 views
  Share  
.
Top