Amici e bisogno di attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ember @ 29/5/2012, 21:35) 
    Non mi aspetto né la presenza né espressioni di affetto ma ad esempio dei pensieri, come io li formulo su loro. Degli sguardi, come io guardo loro...

    quindi mi vuoi dire che non pensi che loro ti rispettino e stimino quanto tu fai con loro?

    io con i miei due amici (due amici che vedo singolarmente. riallacciandomi a quanto dici sotto, anche io ho momenti in cui ho bisogno di testa a testa e momenti in cui posso stare in gruppo) francamente non so. sarà che siamo maschi; io so che ambedue mi rispettano e mi tengono in gran considerazione. non è nel mio interesse rientrare nei loro pensieri ne avere le loro attenzioni, perchè ormai il rapporto lo ritengo all'apice (con tutti i pro e i contro del caso) e boh...non mi servono più certe cose. mi interessa molto di più ricevere attenzioni da persone che non conosco bene, segni di stima, etc. etc.. quella dei miei amici la do un po' per scontata.

    poi ovvio, son cose che mi farebbero sicuramente piacere, perchè anche io non mi faccio mai problemi a dire quanto penso che siano grandiose come persone (o difettose, in certi casi) e lo faccio per il puro piacere di confessarglielo, ma nella mia mente non c'è nessun interesse ad avere qualcosa indietro. devo dire la verità, in questo momento mi sento in equilibrio con le amicizie

    CITAZIONE (° Weird ° @ 29/5/2012, 21:46) 
    Anzi, secondo me, spesso il fatto di chiedere "come stai" è indice che il rapporto con quella persona è fragile, perchè sa molto di conversazione convenzionale.

    si, è quello che penso anche io
     
    Top
    .
47 replies since 29/5/2012, 16:32   833 views
  Share  
.
Top