Giovani LIDI estate 2012 Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saffo8
     
    .

    User deleted


    Io ecco....ho deciso di svoltare completamente la mia vita, lasciando firenze e un corso universitario per intrapenderne un altro in quel di ROma. che follia! Per me sarà tutto nuovo, se siete soliti organizzare eventi all'insegna di cultura e cazzeggio a me piacerebbe moltissimo parteciparvi e incontrarvi... sarà una giungla infinita roma non voglio disperdermi si che si fa?
     
    Top
    .
  2. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Avete, dal 10 al 15, qualche indisponibilità sicura? Dato che siamo pochi cerchiamo di metterci d'accordo per il meglio. :)
    Questa è la meglio gioventù, quella che ha le palle di andare al di là di uno schermo e agire per una causa nobile e per stare insieme. Discettare su un forum non abbasta. ;)
     
    Top
    .
  3. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Perché ci possiamo mettere d'accordo per andare al festival del Pigneto per incominciare.

    Intro revolution ;)
    Daje :clap.gif:
     
    Top
    .
  4. 42istheanswer
     
    .

    User deleted


    allora, qua state parlando di mezzi di locomozione...
    Il mio è una bicicletta (Rosetta Stoned, per l'esattezza) ergo non posso accompagnare nessuno nè al festival nè altrove in quanto ho una sella sola...
    Però. se volete andare da un punto A ad un punto B usando la bicicletta, sarò lieto di fare la strada assieme! Per il resto, secondo me va bene decidere da subito il primo incontro, e poi una volta lì possiamo a metà/fine serata fare delle proposte più concrete e specifiche in base al nostro grado di curiosità oppure alle varie affinità intellettive che si genereranno.
    Organizzare a tavolino una settimana mi pare un pelo pretenzioso, secondo me... intanto vediamo il 10 cosa fare...

    il 10 ad esempio c'è questo al torrione http://www.pignetospazioaperto.it/it/progr...li-refrain.html
    Di Lili Refrain me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai vista dal vivo... e poi, se vi stufate facile, c'è un gelataio/standista là che farà risorgere il vostro lato ingordo. Almeno, a me è accaduto!
     
    Top
    .
  5. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (42istheanswer @ 4/7/2012, 18:14) 
    allora, qua state parlando di mezzi di locomozione...
    Il mio è una bicicletta (Rosetta Stoned, per l'esattezza) ergo non posso accompagnare nessuno nè al festival nè altrove in quanto ho una sella sola...
    Però. se volete andare da un punto A ad un punto B usando la bicicletta, sarò lieto di fare la strada assieme! Per il resto, secondo me va bene decidere da subito il primo incontro, e poi una volta lì possiamo a metà/fine serata fare delle proposte più concrete e specifiche in base al nostro grado di curiosità oppure alle varie affinità intellettive che si genereranno.
    Organizzare a tavolino una settimana mi pare un pelo pretenzioso, secondo me... intanto vediamo il 10 cosa fare...

    il 10 ad esempio c'è questo al torrione www.pignetospazioaperto.it/it/progr...li-refrain.html
    Di Lili Refrain me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai vista dal vivo... e poi, se vi stufate facile, c'è un gelataio/standista là che farà risorgere il vostro lato ingordo. Almeno, a me è accaduto!

    Ah, no, mica dicevo di vederci una settimana di seguito, sarebbe Accollo LIDI estate 2012 :D Dicevo dal 10 al 15 nel senso di decidere un giorno in quel lasso di tempo.


    Per me il 10 andrebbe pure bene. :yes.gif:

    Io anche, istinto di sopravvivenza permettendo, cicleggio. Sto sulla Tuscolana. Ma la sera non so, già ho rischiato la vita abbastanza spesso, la strada dalla Tuscolana al Pignetus è perigliosa e guata.

    Ah, salutame tanto Rosetta, me raccomanno :D



    CITAZIONE (Saffo8 @ 3/7/2012, 18:21) 
    Io ecco....ho deciso di svoltare completamente la mia vita, lasciando firenze e un corso universitario per intrapenderne un altro in quel di ROma. che follia! Per me sarà tutto nuovo, se siete soliti organizzare eventi all'insegna di cultura e cazzeggio a me piacerebbe moltissimo parteciparvi e incontrarvi... sarà una giungla infinita roma non voglio disperdermi si che si fa?

    No, non siamo soliti, ma forse iniziamo adesso e sei la benvenuta :)

    Edited by davidedavidedavide. - 5/7/2012, 14:05
     
    Top
    .
  6. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete, dal 10 al 15, qualche indisponibilità sicura? Dato che siamo pochi cerchiamo di metterci d'accordo per il meglio. :)
    Questa è la meglio gioventù, quella che ha le palle di andare al di là di uno schermo e agire per una causa nobile e per stare insieme. Discettare su un forum non abbasta. ;)

    Io sono d'accordissimo con questo ragionamento, ed essendo una cosa difficile per me avrei tutte le intenzioni di provare a farla. Però mettiamo anche chi non abita in capitale nelle condizioni migliori di dare il suo contributo, perchè io sono sempre sperduta lassù in Piemonte...
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    a me farebbe piacere se ci trovassimo il 10 perchè sono a roma pure io in quel giorno, poi riparto per brescia.
     
    Top
    .
  8. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 4/7/2012, 20:01) 
    CITAZIONE
    Avete, dal 10 al 15, qualche indisponibilità sicura? Dato che siamo pochi cerchiamo di metterci d'accordo per il meglio. :)
    Questa è la meglio gioventù, quella che ha le palle di andare al di là di uno schermo e agire per una causa nobile e per stare insieme. Discettare su un forum non abbasta. ;)

    Io sono d'accordissimo con questo ragionamento, ed essendo una cosa difficile per me avrei tutte le intenzioni di provare a farla. Però mettiamo anche chi non abita in capitale nelle condizioni migliori di dare il suo contributo, perchè io sono sempre sperduta lassù in Piemonte...

    È difficile anche per me, capisco, credo sia difficile per tutt* mettersi in gioco e conoscere nuove persone. Per questo forse l'imbarazzo si annullerà dato che siamo tutti imbarazzati. :)

    Quello che possiamo fare, per ora, se il gruppo si avvierà, sarà di creare delle giornate ogni tanto durante l'anno, ogni tot mesi, con più attività per permettere ai non-romani di venire e partecipare.

    Poi, se si dovessero presentare a queste giornate nazionali, più lidiani da fuori Roma motivati a partecipare ma impossibilitati dalla distanza, porterò il problema in consiglio direttivo. Anche il raduno del 12 agosto a Bologna sarà un banco di prova, credo.

    Nun te preoccupà :)





     
    Top
    .
  9. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi, se si dovessero presentare a queste giornate nazionali, più lidiani da fuori Roma motivati a partecipare ma impossibilitati dalla distanza, porterò il problema in consiglio direttivo. Anche il raduno del 12 agosto a Bologna sarà un banco di prova, credo.

    Nun te preoccupà :)

    :D Bien.

    (Ma la LIDI ha una canzone che la rappresenta?)
     
    Top
    .
  10. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Diogene W,5/7/2012, 00:25 ?t=62163159&st=15#entry506028577]
    CITAZIONE
    (Ma la LIDI ha una canzone che la rappresenta?)

    No :)
     
    Top
    .
  11. Odile83
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo in quella settimana non posso...però mi piace l'idea, e più in là spero di poter partecipare...

    CITAZIONE (davidedavidedavide. @ 5/7/2012, 00:18) 
    Quello che possiamo fare, per ora, se il gruppo si avvierà, sarà di creare delle giornate ogni tanto durante l'anno, ogni tot mesi, con più attività per permettere ai non-romani di venire e partecipare.

    Poi, se si dovessero presentare a queste giornate nazionali, più lidiani da fuori Roma motivati a partecipare ma impossibilitati dalla distanza, porterò il problema in consiglio direttivo.

    biggrinthumb
     
    Top
    .
  12. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ma io 10 allora andiamo al pigneto sì o no?
    daiiiiiiiiiiiiiii io ci voglio venire! :D per una volta che sto a roma... :(
     
    Top
    .
  13. 42istheanswer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidedavidedavide. @ 4/7/2012, 19:36) 
    Io anche, istinto di sopravvivenza permettendo, cicleggio. Sto sulla Tuscolana. Ma la sera non so, già ho rischiato la vita abbastanza spesso, la strada dalla Tuscolana al Pignetus è perigliosa e guata.

    Ah, salutame tanto Rosetta, me raccomanno :D

    Pure te? Io sto a Cinecittà, per l'esattezza.
    Di solito per andare al pigneto passo per la strada che va al Circolo (degli Artisti, nds). C'avrà le toppe (A.K.A. dossi, nds) ma almeno è poco trafficata e la Tuscolana non la tocco neanche.

    Ad ogni modo, che bello vedere che siamo così tanti, stai a vedere che invece de fa gli introversi finimo pe facce caccià dal parco per la troppa caciara :D

    CITAZIONE
    ma io 10 allora andiamo al pigneto sì o no?
    daiiiiiiiiiiiiiii io ci voglio venire! per una volta che sto a roma...

    Credo proprio che a sto punto si faccia...
    Facciamo un inventario per il 10?

    Siamo
    Io
    Davidedavidedavide + 3 forse dalla mailing list
    houccisoilariadusieleièrisorta
    Ada8
    Diogene W quando torna
    Miyamoto Musashi (ogni tanto perché pendolare)
    tandream (dopo fine luglio per teatro)

    Il posto è qua

    Visualizzazione ingrandita della mappa

    A questo punto, concluderei: DAJE.
     
    Top
    .
  14. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Io inizio col 12 (che mi sembra già un'impresa). Il progetto a lungo termine mi interessa molto e mi impegnerò a capire come fare, ma ora come ora sono in mezzo a variabili (come il fatto che prima o poi dovrei fare il test d'ingresso per l'università di Trento ecc ecc )
     
    Top
    .
  15. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Se po' fa per il 10.
    Dico oh yeah (o iea che dir si voglia).
    Per che ora se vedé-mio?

    Direi che per chi vuole venire possiamo tandemarci i numeri (stalkers permettendo), mandarceli a vicenda. Che ne say-ate?

    @42istheanswer Io sto sul versante povero dell'Appio Claudio. A proposito di bici, ok andiamoci insieme, e bici sia. Daje.
    (a meno che non serve che scorazzo gente lidiana di zona con la machina)

    Bella


    Edited by davidedavidedavide. - 7/7/2012, 08:40
     
    Top
    .
95 replies since 30/6/2012, 11:58   1857 views
  Share  
.
Top