Giovani LIDI estate 2012 Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 42istheanswer
     
    .

    User deleted


    l'orario? Mmh... io diciamo che riesco a liberarmi non prima delle 7 di sera, pertanto ti potrei anche dire verso le 7/7 e mezza a Porta Furba o in un altro punto dove ti fa comodo...
    Intanto, però, direi di sentire gli altri come stanno messi: se vogliamo cenare all together oppure vederci dopo cena...
    E, soprattutto, il dove ed il quando...
     
    Top
    .
  2. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Allora, tagliamo la testa al toro :yes.gif: :

    19 e 30 a Porta furba o smart door che dir si voglia va bbièene e viene dichiarato punto di incontro per i ciclisti di roma sud-est e dintorni :clap.gif: .

    Poscia (alza ecc...): chi viene al primo incontro giovani LIDI estate 2012 fissato per il 10 iugno c.m c.a. risponda con una roboante X a questa discussione, anticipo, per la cronaca, che io ci vado anche da solo, perché, per esperienza lo dico, con gli introversi, se non si inizia brutalmente e con una scossa non si inizia mai. ;) :o:

    Indi per cui: che partano le icchese.
    Io e 42 di sicuro ci mettiamo una mezz'oretta ad arrivare al Pigneto (la mia bici è una scadentissima pieghevole del decathlon senza marce e con le ruote della bici di un clown...), quindi si potrebbe fare alle 20, 20e 30 al Pigneto al nuovo cinema Aquila e magnamo all together.


    X
     
    Top
    .
  3. 42istheanswer
     
    .

    User deleted


    Rosetta invece è uno scassone acquistato a porta portese con evidenti problemi strutturali (ma la amo lo stesso)
    7 e mezza a porta furba verso pinery, jawohl.
    Mò ti mando un messaggio col numero mio in modo tale che per qualsiasi cosa ci facciamo sapere a vicenza.

    Ovviamente, X
     
    Top
    .
  4. Aletta87
     
    .

    User deleted


    facciamo che vi raggiungo direttamente al cinema l'aquila. a domani.
     
    Top
    .
  5. 42istheanswer
     
    .

    User deleted


    quindi? Confermati siamo 4? Chi viene? Dai che c'ho voja de magnà greco.
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    X.

    forse si aggiungono altre 3 persone ma ancora non hanno confermato.
     
    Top
    .
  7. Odile83
     
    .

    User deleted


    Oh poi raccontate :)
     
    Top
    .
  8. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Giusto, voglio un po' di gossip :yes.gif:
     
    Top
    .
  9. Aletta87
     
    .

    User deleted


    bella serata :D
     
    Top
    .
  10. 42istheanswer
     
    .

    User deleted


    Finte stroncature, corna, sedie, secchioni, mal di schiena, e parecchio seitan.

    E rughetta scondita.

    ah, a proposito: http://it.wikipedia.org/wiki/Seitan
     
    Top
    .
  11. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Ah e biciclette a cui i manubri/forcelle si divellono e pesanti bici pieghevoli.

    Ah, a proposito http://it.wikipedia.org/wiki/Forcella_%28Napoli%29

    Ah, e Aletta sconsiglia polpette.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Polpetta




     
    Top
    .
  12. 42istheanswer
     
    .

    User deleted


    Ovvero come incontrarsi in bici per poi andare in macchina...

    Contraddiction is the way! :D

    No, a parte tutto: ho conosciuto belle persone, almeno di primo impatto, ed ho trovato molto bello il fatto che sul quel tavolone da fraschetta siamo stati almeno un'oretta, fra una cazzata ed un'altra, a discutere ed a cercare di costruire qualcosa. E dire che tre ore prima eravamo semplicemente dei pixel in uno schermo a cristalli liquidi.
    Eravamo, posso dire, in una fase in cui si stava cercando di "piantare semi". Non so voi, ma a me è spiaciuto che fosse salita sul palco Lili Refrain (colei che, poi, quella sera suonava in un concerto da "self-made-metal-woman" [3 stelle su 5, è il voto finale], nds)... le idee stavano viaggiando, ed io che ho la paranoia dei momenti morti (ecco il perchè della mia logorrea, sorry) devo dire che ne ho percepiti davvero pochi.
    E siamo pur sempre intro/diffidenti/un-pelo-sfiduciati-dal-mondo, insomma...

    Si è parlato molto: di come evolvere l'associazione, di come sviluppare le sue attività parallele... non me le ricordo neanche tutte quante perchè, ripeto, le idee hanno viaggiato a velocità iperbolica ed eravamo in una fase avanzatissima di brain storming... ricordatemi la prossima volta che voglio prendere appunti...
     
    Top
    .
  13. Aletta87
     
    .

    User deleted


    sponsorizzare una pagina sul facebook costa all'incirca 20 cent. di euro ogni volta che qualcuno clicca sullo sponsor.
     
    Top
    .
  14. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Posso riassumere/coagulare le proposte?
    Che, poi, abbiamo preso anche in considerazione, senza saperlo, ciò che mi aveva suggerito il dr.Anepeta tempo fa: ossia fare marketing introverso e dare ampio spazio a giovani e giovanissimi.

    Credo, che, se riusciamo a tirar su un gruppetto di 5-10 persone si potrebbe:

    Creare i Giovani LIDI, come i giovani comunisti www.giovanicomunisti.it o le giovani marmotte :-D

    Con una tessera specifica e qualche gadget, portachiavi ecc...
    Con una pagina web dedicata all'interno di www.legaintroversi.it, che potrebbe essere un facilissimo www.legaintroversi.it/giovanilidi
    Con un blog linkabile da tale pagina con i report degli incontri, gli scritti degli iscritti, le opinioni, le proposte e via dicendo.
    Con un gruppo su facebok, twitter ecc...
    Con una sezione del forum specifica Giovani LIDI.
    E si potrebbe continuare così, in maniera destrutturata e fluida, si fanno cose insieme, si vedono concerti, mostre, gite, biciclettate. Se sorgono bisogni si fanno laboratori, ci si scambia know-how inter-nos.
    Si possono organizzare varie iniziative anche per i forestieri, con possibili nuclei provinciali o altro.

    È chiaro che, però, per far partire e portare avanti un gruppo del genere ci vogliono anche i numeri e per ora siamo 3, contato che Ilaria è di Brescia e viene di rado a Roma.

    Forse, per ora, possiamo darci a breve l'obiettivo di ingrandire il gruppo e continuare come siamo partiti, senza gross pretese. Per chi ha facebook anche pubblicizzando il prossimo evento sulla pagina LIDI, io posso creare l'evento su altriLIDI e Ilaria può mettere l'annuncio sul forum. Per creare un annuncio sponsorizzato Aletta, se vuoi, puoi scrivere a Sonia, la webmaster della LIDI, trovi la mail sul sito. Credo sia una buona idea :)
     
    Top
    .
  15. francescoburich
     
    .

    User deleted


    E si Dà...è necessario incrementare il gruppo e sè possibile sviluppare anche attività ke ci riconducono al contatto con madre-natura: scampagnate, bici, parchi ecc ecc. Quindi..svipuppare i bisogni più autentici ke per diversi motivi...rimangono soffocati negli introversi. Una volta creato un gruppo di giovani in pianta stabile, è semplice poi poter introdurre man mano altri giovani ai quali un gruppo può divenire il significato di SALVEZZA.
    UN ABBRACCIO, fra
     
    Top
    .
95 replies since 30/6/2012, 11:58   1857 views
  Share  
.
Top