innamoramento facile o qualcosa del genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz86 @ 30/6/2012, 23:51) 
    Beh, scusami, ma tutto ciò ha un che di adolescenziale ... solo che tu addirittura ti comporti coscientemente in un modo che ti porta ad avere disillusioni e sofferenze!

    si, affronto queste questioni in maniera molto ingenua (non capisco perchè devi chiedermi scusa). mi viene spontaneo immaginare più di quel che so, andare oltre (forse troppo) fino a che non finisco per sovraccaricare di significati ogni singolo gesto della persona.

    CITAZIONE
    La scelta più saggia però sta nel cercare di trovare un equilibrio tra razionalità e sentimento, e nel non lasciarsi andare con la prima venuta solo perchè "è bello": le persone vanno conosciute prima. Non vorrei dietro tutto questo ci fosse in fondo la pura e semplice paura di stare soli.

    difficile che mi lasci andare con "la prima venuta". è molto difficile che io mi interessi ad una persona. molto difficile. ma quando succcede, non è quasi mai un interesse che prendo alla leggera. diciamo che tendo ad innamorarmi (e con innamorarmi intendo proprio "avere una cotta") durante i primi colpi del "corteggiamento", quindi quando di lei so quel che basta ad immaginare o supporre il resto. non c'è nessuna paura di stare da solo ora come ora

     
    Top
    .
20 replies since 30/6/2012, 22:21   1326 views
  Share  
.
Top