innamoramento facile o qualcosa del genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono sempre innamorato al primo colpo e di brutto. Poi sono introverso e a volte timido e vabbè, quindi farfuglio qualcosa a occhi bassi e parte la sentimentalata mentale, ma appena una ragazza mi sorride parte la brocca.

    Poi, guarda, quando ti capita quella giusta, le ragazze da un mese lasciano il tempo che trovano e la brocca rimane orbitata ben salda intorno a un solo sguardo. Però fino a quel momento secondo me è giusto che ti guardi intorno e cerchi la tua ragazza.

    È quello che tutti i maschi introversi cercano, con il mio lavoro alla LIDI ho imparato a riconoscere coetanei introversi, nessuno, se non per il fascino dell'estrovertimento (gli estroversi ormai sono pochissimi, sono quasi tutti estrovertitissimi, e soffrono anche loro, anche se non si vede platealmente come con gli introversi), cerca la ragazza da una botta e via.

    Purtroppo le pressioni ad aderire modello "cinico trombamuli mangiacacca" sono pesanti e le pubblicità sono in testa proprio alla lista dei condizionamenti.

    Credo che gli introversi abbiano un grandissimo carico emozionale e che ci vogliano un bel po' di anni prima che la coscienza funzioni da viatico. Dicono intorno ai 30, a me allora ne mancano ancora 4... speramo bbene.
     
    Top
    .
20 replies since 30/6/2012, 22:21   1326 views
  Share  
.
Top