innamoramento facile o qualcosa del genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidedavidedavide. @ 1/7/2012, 02:39) 
    Credo che gli introversi abbiano un grandissimo carico emozionale e che ci vogliano un bel po' di anni prima che la coscienza funzioni da viatico. Dicono intorno ai 30, a me allora ne mancano ancora 4... speramo bbene.

    Uhm, questo dipende dalle esperienze che si vivono. Se si arriva ai 30 senza nessuna esperienza in genere rimane un certo idealismo.

    Spesso a me accade di innamorarmi a "prima vista" ma non è vero amore. E' come capire all'istante se con quella persona ci può essere dell'affinità e in genere c'è... ma altrettanto spesso mi accade di innamorarmi di persone che all'inizio mi sembrano del tutto indifferenti e dopo solo molto tempo mi accorgo di essermene innamorato (per via del fatto che alla fin fine sono molto selettivo quindi l'amore a prima vista è qualcosa di diverso, come spiegato prima).

    Diciamo che in generale, forse ci si innamora su due piani differenti e distinti ma che sono strettamente paralleli... quando i due piani si congiungono ecco che schiocca la vera scintilla.
     
    Top
    .
20 replies since 30/6/2012, 22:21   1326 views
  Share  
.
Top