mioddio sono senza parole

"coccoleria" a NYC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ma a parte 'sta tizia che è una gran furbona, mi domando... chi è che va a farsi fare le coccole a pagamento?!

    Gli abbracci in piazza già li capisco di più: in genere non amo essere abbracciata ma sinceramente mi è capitato un paio di volte e mi ha messo allegria :)
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ember @ 21/8/2012, 19:45) 
    Mamma mia ma a parte 'sta tizia che è una gran furbona, mi domando... chi è che va a farsi fare le coccole a pagamento?!

    eh, ci vanno le persone sole... chi non ha nessuno ad abbracciarli gratis... :( se uno è disperato, fa anche questo per del contatto umano.
    magari persone con gravi malattie per cui gli altri li isolano, persone rimaste senza nessuno al mondo...
    basta mi fermo sennò piango direttamente.



    tutto ciò mi ha ricordato un fumetto molto bello di Will Eisner intitolato "Gente invisibile", vi copio la dedica finale dell'autore:

    Questo libro è dedicato a Carolyn Lamboy. Invalida, priva di mezzi e sola, aveva abbandonato ogni speranza di aiuto da parte del sistema di previdenza sociale, dopo che la sua domanda di assistenza era andata smarrita nel sistema informatico della contea di Dade. Pochi giorni prima del Natale del 1990, Carolyn si impiccò nella sua stanza. Nel frattempo, un ospedale era finalmente riuscito a ottenere garanzie di copertura finanziaria dalla casa di riposo che non aveva accolto la sua domanda. I finanziamenti vennero resi disponibili il 3 gennaio 1991, pochi giorni dopo la sua morte. In mancanza di parenti stretti, l'obitorio trattenne il corpo per circa due mesi. Nessuno lo richiese e il 27 febbraio 1991 Carolyn Lamboy venne sepolta in una tomba senza nome al Memorial Park, nella contea di Dade, in Florida

    http://it.wikipedia.org/wiki/Gente_invisibile

    EISNER_GENTE_INVISIBILE014
     
    Top
    .
31 replies since 20/8/2012, 13:04   628 views
  Share  
.
Top