La finalità del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad esempio quella discussione che era stata aperta delle vignette, con delle scene tipiche che coinvolgono la vita di tutti i giorni di un introverso, potrebbe essere portata avanti e sarebbe già un progetto concreto.
    Un'altra cosa potrebbe essere di preparare dei gadget, fatti direttamente dagli utenti, nei momenti in cui si possono incontrare dal vivo. Qualsiasi oggetto dovrebbe andare bene, purché sia una cosa carina, il problema e solo riuscire a realizzarli, ma effettivamente su internet si trova tutto quindi è uno scoglio sormontabile.

    In aggiunta si potrebbero mettere dei video su youtube, oltre a quelli che sono già presenti... magari partendo proprio da quelle vignette... poi non ha neanche senso iniziare mille cose, sia per una questione di impegni extra degli utenti, sia per il numero di utenti che dovrebbero sobbarcarsi il lavoro

    Io ci sto. Il problema è: chi fa cosa? quando? come? E chi decide il progetto, le scandenze ecc? In più l'idea deve essere prima discussa, e molti diranno che per le vignette qualcuno deve proporsi a farle se no non si combina niente, per i gadget non ci sono soldi e i video su youtube nessuno vuole farli.
     
    Top
    .
14 replies since 4/10/2012, 12:05   986 views
  Share  
.
Top