Eccessiva empatia? Eccessiva fantasia? Patologia?

Quando "sentire" fa male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukino76 @ 17/11/2012, 13:50) 
    Qualcuno ricorda "Il Fantastico mondo di Amelie"? Uno dei miei film preferiti. Ecco, la storia di Amelie con quel ragazzo è ciò che mi piace vedere, il modo in cui, alla fine, gli bacia delicatamente il collo, le parpebre e le labbra, come due bambini: l'unico contatto fisico durante il film, mentre, per il resto, il loro incontrarsi è un "gioco" ed un "contatto mentale/spirituale". Mi basta arrivare a quello, in una storia, il resto è sufficiente lasciarlo al "dietro le quinte", o comunque accennarlo molto delicatamente senza scadere nella "animalità" del vero atto.

    aaaaaaaaah è anche uno dei miei film preferiti! :D

    cmq anche a me danno fastidio nei film e nei libri le scene di sesso o di nudo gratuite (che poi lo sono nella maggior parte dei casi).

    mi fa troppo ridere in quel film, all'inizio, quando c'è la voce narrante che dice "quante persone stanno avendo un orgasmo in questo momento?" e Amelie fa "15!" hahaha

    io però non avevo dato la lettura che hai dato tu al film... nel senso, non mi sembra che amelie e il ragazzo siano bambineschi.

     
    Top
    .
83 replies since 1/11/2012, 14:48   6485 views
  Share  
.
Top