Eccessiva empatia? Eccessiva fantasia? Patologia?

Quando "sentire" fa male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss.santana
     
    .

    User deleted


    Anche se ti rispondo con grande ritardo,sono qui solo per dirti che non sei l'unica. È da un pò di tempo che mi sono innamorata di...Chato Santana. Ecco. Dovevo dirlo porcoddue! :secret.gif: me ne vergogno da morire,e il fatto è che a me Hernandez piace,ma non come amo Chato...è stupendo! Mia mamma dice che mi spingo troppo con la fantasia,mio padre non sa nulla,e le mie amiche credono che mi piaccia soltanto perché è pirocinetico e si sa,io fin da piccola sogno di avere poteri del genere. Il fatto è che quando ha perso la vita,nel film di suicide squad,sono rimasta praticamente allibita,e ho trattenuto le lacrime a stento,ma...è stata una cosa tremenda! Mi faccio certi film mentali su di lui che giuro,fanno pure paura,e...mi vergogno troppo di ammetterlo,ma è la prima volta che mi innamoro di un personaggio di fantasia! Quando vedo le sue foto,rimango senza fiato,non ho mai amato mai nessuno come amo lui! Per colpa di questo mio amore insensato,sto perdendo tutte le amiche che mi ero fatta grazie alla mia passione per il cantante albanese Ermal Meta,dato che ora non mi piace più di tanto. Mi sento una pazza,quando lo vedo arrabbiato mi fa tipo eccitare,e poi...no ok,io non so come arrivare al punto. Io me lo farei. Ecco. Detto. Comunque spero che dopo tutti questi anni,ti sia passata questa cosa che ti faceva stare male...lo spero davvero tanto...:-(
     
    Top
    .
83 replies since 1/11/2012, 14:48   6492 views
  Share  
.
Top