Continuazione discussione: "il paradosso di Anepeta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albatros1919
     
    .

    User deleted


    Credo che derivi dalla mia introversione se nella mia testa c'è spesso la parola "Perchè?". Se la soluzione al paradosso è che gli introversi la semplice parola introversione non la vogliono neanche sentirsela dire a me va benissimo, sarebbe un'ulteriore prova del senso della diversità e del pregiudizio ostile. Mi sono espresso male quando dico "sappiano di essere introversi" in realtà volevo dire che almeno una volta devono esserselo sentito dire, anche nel gudizio degli insegnanti a scuola sulla pagella ad esempio. Non dico neanche che se lo siano sentito dire proprio tutti tutti, ma tra la sola fascia degli introversi adolescenti 400.000 unità circa e la totalità degli introversi circa 4.000.000, se ne vediamo solo 1255 e di questi solo 254 si sono presentati, questo fenomeno un significato interpretabile lo deve avere. Chi si è sentito dire dai professori che è introverso rifiuta questa possibilità senza neanche la curiosità di fare una ricerca su internet? Bene è un fenomeno, almeno lo capisco e posso rispondere al mio perchè. E teniamo pure conto che io il forum l'ho trovato cercando informazioni su Goethe e quindi casualmente sono arrivato a voi.
     
    Top
    .
38 replies since 6/11/2012, 16:30   1260 views
  Share  
.
Top