LO HOBBIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    l'ho visto
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    visto stasera :D, mi è complessivamente piaciuto
     
    Top
    .
  3. alexey86
     
    .

    User deleted


    l'hai visto in 3Dhfr?
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    no 2d! e probabilmente anche in un proiettore che non supportava il 48 xxx (non so che unità di misura sia) perchè io non ho notato differenze tra questo e altri film girati in 24
     
    Top
    .
  5. alexey86
     
    .

    User deleted


    Uff! Ero curioso si avere delle impressioni sul 3D nuovo :-/
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    a te non è sembrato che il 2d fosse comunque tremulo?
     
    Top
    .
  7. Nicola.
     
    .

    User deleted


    non ho notato nulla di particolare
     
    Top
    .
  8. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Io l'ho guardato in 3d ma neanch'io ho notato nulla di particolare
     
    Top
    .
  9. alexey86
     
    .

    User deleted


    bisogna calcolare che il 3Dhfr era possibile solo in pochi cinema
     
    Top
    .
  10. Tecno Sandro
     
    .

    User deleted


    Visto stasera in 3d con occhiali ad immagine alternata (piu' spessi dei soliti e piu' costosi) tant'e' che non andavano bene altri occhiali per il 3d che mi ero ingenuamente portato dietro (ho scoperto ora a luce polarizzata).
    Non so a quanti frame l'ho visto ma ho notato un ottima qualità dell'immagine a livello di definizione (tipo i canali HD nelle TV che lo supportano) a livello di Avatar se non meglio, mentre invece per la tridimensionalità niente di straordinario, tranne alcune scene piu' appariscenti.
    Non ho trovato invece quei difetti che si dicevano a livello di artificiosità o che addirittura poteva sembrare un videogame, mentre le scene mi hanno dato una sensazione di grande realismo.
    Quindi mi sono goduto le spettacolari scene di paesaggi di valli, boschi e montagne del mondo di Tolkien (che starei a rimirare per ore) e il film mi è complessivamente piaciuto, certo ci sono passaggi un pò lunghi e luoghi e personaggi già visti ma fa parte del genere del film.


    Bilbo: "Non ho mai usato una spada in vita mia"
    Gandalf: "E spero che non dovrai mai farlo. Ma se dovrai, ricorda questo, ci vuole più coraggio a risparmiare una vita che toglierla!"

     
    Top
    .
  11. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tecno Sandro @ 30/12/2012, 23:32) 
    Gandalf: "E spero che non dovrai mai farlo. Ma se dovrai, ricorda questo, ci vuole più coraggio a risparmiare una vita che toglierla!"

    anche a me è piaciuta quella frase :D
     
    Top
    .
25 replies since 12/12/2012, 15:41   309 views
  Share  
.
Top