Cosa preferisci fare quando esci la sera?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • andare a cena a casa di amici
    30.77%
    4
  • dormire su una panchina gelida
    23.08%
    3
  • cinema o teatro o concerti: 'nzomma 'a curtura
    15.38%
    2
  • giocare a improponibili giochi di ruolo
    15.38%
    2
  • guardare assurdi documentari o trash immondo
    7.69%
    1
  • andare in locali affollati di conoscenti, dove la musica è a canna e non riesci a parlare
    7.69%
    1
  • fingere di divertirti alle feste
    0.00%
    0
  • ballare (HAHAHA)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Cosa preferisci fare quando esci la sera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 21/12/2012, 13:58) 
    che è il quadraro?

    è un quartiere. uno dei più belli di roma, se non il mio preferito, secondo me.

    CITAZIONE (Franz86 @ 21/12/2012, 14:02) 
    cinema o teatro o concerti: 'nzomma 'a curtura - non vado in nessuno di questi luoghi da anni, però frequento regolarmente dei cicli di conferenze al museo.
    andare a cena a casa di amici - a casa di chi?
    giocare a improponibili giochi di ruolo - perchè, bisogna uscire per farlo? Comunque no, secondo me sono cose alienanti.
    guardare assurdi documentari o trash immondo - i documentari li guardo da solo e senza uscire, il trash non mi interessa.
    andare in locali affollati di conoscenti, dove la musica è a canna e non riesci a parlare - fatto a suo tempo, ora l' opzione non mi attira particolarmente. Comunque se si presentasse l' occasione ogni tanto lo farei anche, solo che l' occasione non si presenta.
    dormire su una panchina gelida - Fatto a suo tempo. Esperienze da non ripetere.
    fingere di divertirti alle feste - le feste non sono poi così terribili, a patto di non partire con aspettative esagerate (un po' come per tutto).
    ballare (HAHAHA) - fatto a suo tempo, se si presentasse l' occasione etc. (vedi sopra).

    Ovviamente durante alcune di queste attività si è a rischio disidratazione, quindi se si agisce di conseguenza è meglio.

    ah certo... perchè i giochi di ruolo sono alienanti, invece bere per reggere le serate non è affatto una cosa alienante.

    evviva oblivion!
     
    Top
    .
29 replies since 21/12/2012, 00:57   445 views
  Share  
.
Top