Canzoni d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 444
     
    .

    User deleted


    Non andare... vai...
    Anche a me piace Guccini ma questo genere di amore mi ha fatto soffrire un sacco e non ne vorrei aver più a che fare. E' una tortura chiedersi se l'amore sia quello giusto o sbagliato... la dannazione è che il dubbio prima o poi lo riverso su qualsiasi cosa. Non so se capite questa sensazione ma se l'altra non è in grado di capire intimamente questa mia natura la storia è destinata a finire. Dovrebbe rassicurarmi, insomma, in questi momenti.
    Parlami di noi... è un urlo che risuona dentro senza dar mai voce ad una richiesta. Ma se non colta lo ritengo un abbandono.
    Pessimo carattere :D
     
    Top
    .
  2. crox
     
    .

    User deleted


    Ma guarda 444, la interpretiamo in modo diverso... è questo il bello delle canzoni, ognuno le interpreta a suo modo, secondo il proprio vissuto. :emoticon-0100-smile.gif:

    Secondo me non è un amore tormentato quello della canzone. E' un amore adulto, sincero e disilluso...

    E poi non parla solo di amore di coppia, ma è una canzone esistenziale, parla di vita. A me piace un sacco proprio perché non da certezze, come la vita.

    Manco a me piacciono le storie tormentate...ma nemmeno quelle troppo 'statiche' e sicure... se no poi mi sento in gabbia e scappo.
     
    Top
    .
151 replies since 24/12/2012, 02:56   1748 views
  Share  
.
Top