Un'intuizione sull'omosessualità femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heronblue
     
    .

    User deleted


    Se parli di una scelta per me può avvenire solo a livello inconscio. Ma per me la loro attrazione per lo stesso sesso non è diversa da quella che per gli etero è attrazione per il sesso opposto. A pelle ci si agita per un membro "interessante" del sesso opposto, semplicemente a loro capita per lo stesso sesso.
    Io ad esempio non ho mai provato attrazione per un uomo, non mi eccito a vederne uno chiaramente bello o affascinante e non ho mai avuto il desiderio di vedere un uomo nudo, la situazione è ben diversa per una donna. Anzi, da piccolo in modo completamente naturale disegnavo dei nudi femminili (che prontamente nascondevo quando scoprii che non era una cosa "buona" :wacko: ) o quando giocavo incrociavo le barbie con action man per farli baciare.
    La stessa cosa capita a loro, se sono innamorati, fremono per un altra donna, per gli uomini un altro uomo, non per il sesso opposto.
    La mia non era intenzione di svelare un mistero, semplicemente sono sicuro che le esperienze influenzino irrimediabilmente quello che siamo, come anche la genetica e la personalità individuale, tutto conta.
     
    Top
    .
18 replies since 8/1/2013, 13:37   424 views
  Share  
.
Top