Un'intuizione sull'omosessualità femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cu Tip
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te su un po' di cose, però io non penso che la tendenza che potrebbe avere una ragazza attratta da altre per abitudine di vedere il corpo femminile erotizzato sia meno spontanea della tendenza che può avere una ragazza attratta dai maschi per abitudine di percepire il maschio come parte integrante della vita. non condivido il fatto di pensare l'eterosessualità come orientamento standard, perché come si può dire (e non lo condivido) che tanti orientamenti non-etero non siano nemmeno omosessuali, si potrebbe dire lo stesso al contrario. non si può definire la sessualità sulla genuinità dell'attrazione ("se ti piace x per motivo becero y allora non sey x"), perché se andiamo a vedere non si sa chi sta paggio tra etero e omo e chicchessia, e se dobbiamo fare sto lavoro lo dobbiamo fare per tutti non solo per i non-etero. quindi io non posso chiamare l'uomo che va a cercare i ragazzi come sfizio eterosessuale, sto negando una parte della sua sessualità e forse di conseguenza sto negando anche la visibilità di tutto quel tipo di sessualità, e questa cosa mi sa di una cosa brutta

    poi non mischierei il discorso transessualità e orientamento altrimenti rischiamo tutti di fare confusione, secondo me la parte della transessualità di cui hai parlato tu nel primo post è solo quella più visibile e conosciuta, io almeno ultimamente sto prendendo contatto (su internet) con un'infinità di casi di transessualità e disagio connesso che ne consegue per la reazione sociale e familiare, non solo in occidente ma anche buone fette di gruppi di transessuali muslim che se uno non se li va a cercare non ne sentirebbe mai parlare da qui alla tomba

    se ti ho frainteso in qualche punto scusa ma ho letto solo una volta
     
    Top
    .
  2. crox
     
    .

    User deleted


    a me il discorso di e.schiela convince.

    ha ragione anche cu tip quando dice che di persone 'problematiche' ce ne sono un'infinità, tra cui moltissime eterosessuali. Infatti è la dimensione sessuale collettiva ad essere malata e distorta...

    Ho letto anche l'articolo di Anepeta linkato precedentemente: molto interessante! (come al solito non si smentisce :) ).
     
    Top
    .
  3. Snowe
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Natascia
     
    Top
    .
  4. Christian Plaickner1
     
    .

    User deleted


    secondo me l omosessualitá maschile non esiste, sará amicizia, ma un attrazione sessuale la vedo difficile, è l esperienza psichiatrica che mi fa pensare questo, credo che la psichiatria ti allontani dall omosessualitá maschile
     
    Top
    .
18 replies since 8/1/2013, 13:37   424 views
  Share  
.
Top