Vogliamo creare un gioco di ruolo??

sulla falsariga di D&D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    io ho trovato questa:

    garages

    non so di cosa sia, ma sembra adatta... potremmo usarla come traccia e modificarla (magari semplificandola).

    potrei iniziare a togliere un pochino si strade, che ne dite?
     
    Top
    .
  2. alexey86
     
    .

    User deleted


    secondo me va bene così io però la taglierei dall'insenatura della terra in basso e ci fai una catena montuosa per giustificare
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaah io ormai l'ho semplificata!


    che poi tra l'altro, serve giusto come traccia... perciò mi sa che è stato un lavoro inutile.

    ora che zone vogliamo mettere?

    ho mantenuto la stradina che va verso destra, nel presupposto che oltre quella stradina c'è l'indefinito (il mondo dei "nemici", degli dei, o che ne so).

    ditemi voi ora :D
     
    Top
    .
  4. alexey86
     
    .

    User deleted


    non ci dai un'idea della semplificazione? Se hai tenuto l'ossatura originale la dividerei sfruttando le tre isole chenneso deserto/foresta/città o una cosa così...
     
    Top
    .
  5. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    :hmm.gif: io avevo iniziato a scrivere qualcosa sul metallaro però come razza e non classe. Gli ho dato una discendenza demoniaca, però non specificata, quindi prima dovrei trovare un demone adatto. Pensavo ad un centauro malvagio...
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    vi ho mandato via mp la mappa semplificata

    che ne dite se l'agglomerato a destra lo facciamo diventare una discarica/necropoli?

    (secondo me era carina l'idea che dalla discaroca/necropoli partisse la stradina verso l'indefinito)
     
    Top
    .
  7. alexey86
     
    .

    User deleted


    e farla diventare una zona di battaglia tra la parte sinistra e la parte selvaggia indefinita?

    Così ci puoi ficcare un pò di tutto: zombie, soldati pazzi, bestiame vario, etc...
     
    Top
    .
  8. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    volendo può essere entrambe le cose nello stesso tempo :D!
     
    Top
    .
  9. alexey86
     
    .

    User deleted


    fai una mini ambientazione alla ken shiro e sei a posto! Ed ogni volta che passi voglio tough boy! :D

     
    Top
    .
  10. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    :o: sììììììììì


    idea:

    la discarica è la parte nord, quella attraversata dalla strada, quella sotto la necropoli (ma entrambe sono in stile cyberpunk - fine del mondo) e kenshiro è il demone che regna sulla discarica/necropoli.

    alla necropoli, però, non si può accedere dalla strada (la strada porta solo alla discarica), discarica e necropoli sono confinanti, ma separate da un grande portale in metallo che si può aprire soltranto dalla parte della necropoli, dunque dalla necropoli si può accedere alla discarica, ma dalla discarica non si può accedere alla necropoli.

    per entrare nella necropoli si può passare solo dall'isolotto che c'è di fronte ad essa, isolotto dove si trova anche la fortezza di kenshiro.

    che ne dite?? :D
     
    Top
    .
  11. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    bho secondo me ken shiro stona un po' con tutta l'ambientazione, se si fa solo la necropoli e la discarica come ambientazione poi non ci puoi mettere chissà quanti personaggi :D
     
    Top
    .
  12. alexey86
     
    .

    User deleted


    Io riproporrei la saga di Ken shiro sotto forma di mini storia! :O Solo che Raul ha mostri vari al posto dei mercenari
     
    Top
    .
  13. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexey86 @ 19/1/2013, 17:14) 
    Io riproporrei la saga di Ken shiro sotto forma di mini storia! :O Solo che Raul ha mostri vari al posto dei mercenari

    Ah bhè si può fare Ken shiro come protagonista. Essendoci però come ambientazione solo una città i personaggi sono pochi, però al limite si potrebbe fare, che c'è stata un'esplosione nucleare che ha determinato mutazioni diverse per i vari personaggi o altrimenti possono essere fatti venire direttamente da fuori... (come perdere tempo in cazzate :D )
     
    Top
    .
  14. alexey86
     
    .

    User deleted


    ... si potrebbe fare che c'è una guerra millenaria tra gli inferi e gli dei celesti che si scannano in quelle lande desolate ed al posto di raul metti marduk (che è il dio del caos mesopotamico ma vabbè) e tieni ken shiro come protagonista principale e noi i pagliacci che si trovano incastrati nella guerra e si scegli da che parte stare. Il demone dovrebbe avere una caratteristica stupida tipo che ha pero pero come consigliere ( PeroPero ) e lui è tipo così ma più figo (sauron_wallpaper_2-normal ) . Oppure che ascolta musica scrausa tipo questa www.youtube.com/watch?v=TR5WvLIcot4 :D

    Edited by alexey86 - 19/1/2013, 18:12
     
    Top
    .
  15. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    nooo kenshiro tra i buoni noooooooo... al limite toki! :D

    possiamo fare che il dio dei buoni, opposto a marduk, è l'orologio gigante, signore dell'ordine e dell'armonia?

    il suo consigliere può essere un pupazzo da ventriloquo dalle sembianze di kenshiro (così ci mettiamo pure lui, per la vostra felicità :D)?

    ps. quando ho detto che l'ambientazione era una città, non intendevo una città normale, ma un'universo composto da un'unica città, una specie di metropoli infinita, che poi si suddivide in microabienti diversi (boschi, laghi, ecc.)
     
    Top
    .
69 replies since 17/1/2013, 15:29   510 views
  Share  
.
Top