Hipster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    si? quindi un clown è in automatico un hipster, ma un hipster non è detto che sia un clown : - )
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    un clown non è un hipster, perchè tutti i vestiti sono fatti per esaltare un unico concetto

    l'hipster semplicemente mischia, come se fosse una "sfida", vari abiti che non c'azzeccano molto. potrebbe benissimo vestire un colbacco ed un giacchetto di pelle alla cherokee

    insomma è un accozzaglia di vestiti presi da culture diverse senza una logica precisa se non quella di mostrare quanto se ne sà su il mondo
     
    Top
    .
  3. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 29/3/2013, 20:50) 
    un clown non è un hipster, perchè tutti i vestiti sono fatti per esaltare un unico concetto

    l'hipster semplicemente mischia, come se fosse una "sfida", vari abiti che non c'azzeccano molto. potrebbe benissimo vestire un colbacco ed un giacchetto di pelle alla cherokee

    Madò che pignoleria... tanto come lo riconosci un hipster, da un semplice alternativo, punk, o da qualsiasi altra persona che veste in modo originale
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    i radicalchic-hipster li riconosci innazitutto dal fatto che sono ricchi, perchè per permettersi certi vestiti, devono esserlo per forza.

    non è un caso che tutti gli occidentali o occidentalizzati ricchi si vestano nello stesso stile radicalchic-hipster.
    avete mai notato come si vestono i turisti asiatici nelle città d'arte?

    poi ovviamente ci sono persone che si vestono da radicalchic-hipster anche se non lo sono, ma ho notato che quelli non sono così eccessivi, oppure, se lo sono, è perchè sono persone molto insicure.
     
    Top
    .
  5. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    Mi pare che comunque la maggiorparte di loro lo faccia in modo inconsapevole, senza voler essere per forza di cose un hipster. Se vai e gli chiedi "ma tu sei un hipster o un radical chic, quello ti risponde di no. Che i radical chic, sono altri e magari te li sputtana pure.

    Però in città ci sono molte più persone che tendono a vestirsi in modi molto stravaganti, tipo capelli lunghi, le zeppe ai piedi, unghie tinte, occhi truccati ecc... rispetto ad altre città di " provincia"

    Gli asiatici invece mi sembra che si siano molto occidentalizzati, qualcuno si veste con giacche di pelle, occhiali grandi, robe così
     
    Top
    .
  6. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyamoto- @ 29/3/2013, 21:11) 
    CITAZIONE (Nicola. @ 29/3/2013, 20:50) 
    un clown non è un hipster, perchè tutti i vestiti sono fatti per esaltare un unico concetto

    l'hipster semplicemente mischia, come se fosse una "sfida", vari abiti che non c'azzeccano molto. potrebbe benissimo vestire un colbacco ed un giacchetto di pelle alla cherokee

    Madò che pignoleria... tanto come lo riconosci un hipster, da un semplice alternativo, punk, o da qualsiasi altra persona che veste in modo originale

    te l'ho detto! un hipster veste abiti a caso

    ad esempio in facoltà da me c'è una che sovente abbina abiti da bambolina con magliettone xxl degli iron maiden e megaocchiali nerd
     
    Top
    .
  7. Heronblue
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  8. Nicola.
     
    .

    User deleted


    mi piace come dice "eeexactly"
     
    Top
    .
  9. Yorick75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 29/3/2013, 22:28) 
    non è un caso che tutti gli occidentali o occidentalizzati ricchi si vestano nello stesso stile radicalchic-hipster.
    avete mai notato come si vestono i turisti asiatici nelle città d'arte?

    solitamente vestono marche di lusso o di moda occidentali. Vengono apposta...
     
    Top
    .
  10. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    sì appunto! era per dire che la moda dei ricchi che vogliono sentirsi fighi è quella radical-chic/hipster, da qualunque parte del mondo provengano.
     
    Top
    .
  11. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    480358_10152770413040603_1125497337_n
     
    Top
    .
  12. Nicola.
     
    .

    User deleted


    ahahha l'avevo vista! geniale il cervo sul golf del secondo da destra
     
    Top
    .
  13. Aletta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyamoto- @ 29/3/2013, 20:47) 
    Mi viene anche dubbio, ma questo genere di subculture non esistono in provincia...

    Esistono ma non sono subculture, sono vere e proprie mode portate avanti dai fratellini minori o nipotini di quelli che 10 anni fa sfottevano chi andava in giro così.

    Io 10 anni fa non potevo permettermi nemmeno i miei discretissimi occhiali lilla e non potevo mettermi colori fluo che mi piacevano tanto. Ma me li mettevo uguale. Before it was mainstream.
     
    Top
    .
42 replies since 27/3/2013, 14:04   636 views
  Share  
.
Top