Problemi con le Slutwalk

Il bisogno di appartenenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cu Tip
     
    .

    User deleted


    la questione casa si potrebbe risolve pagando le donne quantogli uomini, non discriminarle in quanto donne e in quanto potenziali portatrici di feti, non indurle fin dalla nascita ad ambire a lavori meno prestigiosi e insegnare loro a crescere insicure e basare la propria confidence sulla bellezza e sulla compiacenza dell'occhio maschile.
    per i criteri della scelta del partner penso non ci si possa confrontare in moddo oggettivo ma solo per esperienza, io di donne che cercano "l'uomo col conto in banca" non ne ho mai viste se non per scherzo oppure figurine di tv o aspiranti tali che non considero manco valide nella media delle persone, io ho visto criteri sia maschil sia femminili diversi e quasi identici per maschi e femmine. ma comunque anche se fosse come dici tu "le donne" (pare di star parlando di una specie animale unica) non devono niente a nessuno, nessuno detiene il diritto di essere cagato da "le donne"
    'vogliono gli stessi diritti dell'uomo per poi negarli' quindi ammetti che non ci sono glistessi diritti? in che modo li chiediamo e in che modo li neghiamo?
    il fatto che la casa finisca alla moglie è perche è lei la figura di badante della casa. se insegnaste (ma il femminismo sta cercando di fare anche questo) agli uomini a considerarsi pari nella cura della casa e dei figli la situazione non sarebbe così. il femminismo vuole la parità e questo equivale ad aiutare tutti, voi siete storicamente in vantaggio e soffrite perché siete abituati a considerarvi detentori di ogni diritto e non accettate di diventare esseri umani con limitazioni e cedere un po' di diritto d'umanità agli altri, ma questo essere privilegiati causa molti problemi anche a voi di cui siete vittime (dovete essere forti, machi, non vi si riconosce il diritto al dolore, il diritto a denunciare violenze subite ecc). il femminismo vero vuole pareggiarci tutte le minoranze (sesso genere orientamento colore di pelle e chi piu ne ha piu ne metta) e facendo ciò toglie anche agli uomini il peso della loro discriminazione.

    poi al resto risp devo mangiare
     
    Top
    .
53 replies since 18/4/2013, 12:55   1243 views
  Share  
.
Top