Problemi con le Slutwalk

Il bisogno di appartenenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dobson17
     
    .

    User deleted


    Ciao crox. A me fà piacere che si parli della morte delle donne per mano del partner, tant'è che seguo Amore Criminale. Mi dà fastidio solo la strumentalizzazione di questi crimini per fare audience ( un esempio fra tutti il salotto di Barbara D'Urso ). Io penso che lo stato doveva fare di più nel contrastare il fenomeno e doveva prevedere lo strumento del braccialetto elettronico per lo stalker denunciato da una donna e non solo l'allontanamento dalle mura domestiche. Quindi figurati se penso che il problema non mi riguardi e non se ne debba parlare. Il problema è l'analisi che se ne fà, se un serial killer uccide una donna lo fà perchè è un serial killer non per altri motivi.

    Per il welfare è proprio di oggi la notizia che ogni genitore, bada bene "genitore", potrà scambiare il congedo di genitorialità con 600 euro mensili per tutta la durata del congedo ( ovviamente ). Ciò significa che, con questa lenticchia della legge Fornero, se non intervengono i nonni non vai da nessuna parte. Del resto non pensare che un uomo è contento se sua moglie lascia il lavoro. Oggi con un reddito solo una famiglia sopravvive soltanto. Io sono comunista per cui ti lascio immaginare il welfare che vorrei. Il comunismo però ha perso nel momento in cui è caduto il muro di Berlino e non posso che prenderne atto.

    Io non sono ne antifemminista ne misogino, leggendo i commenti prima dei miei mi sembra che certi toni derivano più che altro da problemi di natura personale. Ma non me ne meraviglio, come ho detto prima ho preso solo calci in culo dalle femmine del mio parentado ed è un miracolo se non sono impazzito. Non penso che il femminismo mi vuole ridurre in schiavitù anzi, ti dirò di più, le risate che mi faccio con il femminismo nessun comico me le fà fare. Avrei però voluto partecipare con serietà ad una manifestazione per salvare la vita a quella donna iraniana impiccata per avere ucciso il suo stupratore ma le organizzazioni femministe hanno latitato, almeno io non ho avuto notizia di alcuna manifestazione in suo favore.
     
    Top
    .
53 replies since 18/4/2013, 12:55   1243 views
  Share  
.
Top