Problemi con le Slutwalk

Il bisogno di appartenenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crox
     
    .

    User deleted


    Dobson, so chi sei: tempo fa mi avevi scritto in privato per pubblicizzare il forum che gestisci (sempre sull'introversione).
    Il forum lidi è infestato dai tuoi post e dalle tue patetiche identità multiple (koening, qualcosa, etc)

    Non avevo capito subito che eri tu, ma ora ne ho la certezza: solo tu hai queste maniere subdole (mi sono letta le discussioni vecchie). Tra l'altro continui ad attribuirmi cose che non ho detto (tipo che io abbia detto a hitleravevaragione di liberarsi dai cliché maschili), sei disonesto.

    E con questo chiudo sul serio, però volevo dirtelo per farti capire che la gente è buona ma non fessa...


    PS. non ho intenzione di leggere ancora i tuoi deliri, quindi ho disattivato le notifiche e anche se risponderai quì sotto non leggerò la risposta. Se mi scriverai in privato cestinerò il messaggio senza nemmeno leggerlo.

    E' inutile anche che scrivi utilizzando altri nickname: non leggerò ugualmente i tuoi messaggi. Gli unici messaggi privati che non cestinerò sono quelli di una persona che conosco e di altri utenti che non hanno l'aria di essere dei fake come te, hitleravevaragione e altri (tanto alla fine sei sempre tu, con le tue identità multiple).
     
    Top
    .
53 replies since 18/4/2013, 12:55   1243 views
  Share  
.
Top