Problemi con le Slutwalk

Il bisogno di appartenenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dobson17
     
    .

    User deleted


    Non sono stato io a cercare te, ma sei stata tu a cercare me, ripercorri la filiera dei commenti. Un nickname serve per definizione a nascondere la propria identità, anche tu non ti presenti con il tuo vero nome di battesimo. Nel confronto di punti di vista non sono state adoperate referenze, nessuno ha detto di essere l'avvocato quando era il falso avvocato o l'ingegnere quando era il falso ingegnere. Si è parlato, per esempio, di Barbara D'Urso e del suo uso spregiudicato del dolore altrui e che l'ordine dei giornalisti e degli avvocati hanno protestato, e sulla neutralità dei quali non penso si possa dubitare. Va bene, non guardi la televisione, ma non è una notizia falsa, la puoi sempre verificare, non importa che tu l'abbia saputa da Giuseppe piuttosto che da Andrea. Ebbene si maledetto Carter, sono un fake seriale impulsivo e compulsivo e oltre ad avermi smascherato mettendo a confronto la mia calligrafia mi crei pure la noia di non potermi cancellare definitivamente visto che mi cancello ma puntualmente mi vedo costretto a ritornare per risponderti. Ora credo di non sbagliare se invece di augurarti Buona Vita ti dico Addio.
     
    Top
    .
53 replies since 18/4/2013, 12:55   1243 views
  Share  
.
Top