Problemi con le Slutwalk

Il bisogno di appartenenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dobson17
     
    .

    User deleted


    Pateticamente, nonostante i miei addii ( ma non più di te che disattivi le notifiche per non leggermi ) volevo fare una sola precisazione. Nel tuo ultimo cumulo di obiezioni, alle quali non posso che dedicare un'attenzione superciale, mi ha colpito il tuo riferirti alla modificazione dei messaggi. Modificare i messaggi a ritroso, per mettere in difficoltà l'interlocutore, e' senz'altro una brutta scorrettezza, ma io ti invito ad una maggiore furbizia : almeno guardali gli orari dell'ultima modifica e confrontali con gli orari delle tue risposte! Io non ho mai fatto modifiche dopo che mi hai risposto, a dimostrazione di quanto le tue illazioni oltre ad essere costruite sul nulla tradiscono pure una certa ingenuità elementare! Io ho modificato prima e l'ho fatto, sopratutto, per correggere errori di battitura e di italiano. Ti sembra cosi strano per un introverso essere perfezionista? E rileggi lo stile delle tue risposte ( "stronzo io sono etica e se non ci credi ti mandò affanculo" ).
    Quindi non ti devi meravigliare se leggero' il forum per sempre e alla prossima discussione in tema porterò qui il migliore campionario di mascolinisti e femministe spammando qua e la. Poi vedrai se la nostra conversazione al confronto non sarà stata una passeggiata romantica al chiaro di luna!
     
    Top
    .
53 replies since 18/4/2013, 12:55   1243 views
  Share  
.
Top