LAVORO E VOCAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In bocca al lupo

    Crepi!

    CITAZIONE
    Pensi che l'introversione possa essere un ostacolo o una risorsa nel tuo lavoro?

    Decisamente una risorsa. Credo che ciò si evinca anche da quello che ho scritto sopra sulle mie caratteristiche (empatia, senso critico, etc.).

    Oggi si è tenuto il colloquio finale di tirocinio, in cui si sono tirate le somme sul percorso fatto.

    Ho ricevuto un sacco di apprezzamenti ed elogi. :mf_megaphone.gif:
    Il supervisore (assistente sociale che mi ha seguito durante il tirocinio) mi ha ringraziato, definendo la mia presenza al servizio come preziosa e stimolante. A detta sua il mio contributo ha portato un valore aggiunto al servizio. :emoticon-0109-kiss.gif:
    Mentre il docente di guida al tirocinio (sempre assistente sociale) ha detto che sono bravissima e che è raro trovare studenti con le mie capacità e maturità di pensiero.
    Mi hanno detto tante altre cose positive che ora non sto qui a riportare se no faccio la parte della narcisista!

    Non me l'aspettavo, sono troppo contenta! A termine del colloquio ho pianto di felicità e soddisfazione profonda. Vivo questo momento come un riscatto personale per quello che ho vissuto e che sto vivendo, per la fatica, le privazioni e tutto il resto. Sono felice.
     
    Top
    .
12 replies since 3/6/2014, 03:19   413 views
  Share  
.
Top