che fai?

domande per incasellare le persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solitamente dico esattamente cosa fai nella vita e magari passo a cosa ti piace

    CITAZIONE
    raccontarmi può essere addirittura faticoso oltre che imbarazzante

    Se ti imbarazza raccontarti perché incoraggi gli altri a farlo? A quanto ho capito li anticipi sul tempo, così ti togli dall'impiccio :P

    Invece a me piace parlare di attualità. Dai discorsi d'attualità si possono capire molte cose di una persona: se è qualunquista o meno, se ha un pensiero critico, il livello di sensibilità sociale. Insomma capisci un sacco di cose della persona che hai di fronte...
    Che poi parlare d'attualità può significare tutto e nulla: si può parlare di emergenza sfratti così come di cronaca nera ( :sick: ).

    Comunque anche io vado molto ad intuito, nel senso che inquadro subito la persona ho davanti (anche grazie all'atteggiamento e al non verbale che influiscono molto). Infatti capisco subito se con una determinata persona posso entrare in sintonia o meno e in base a quello mi regolo (ovvero decido di parlare di alcune cose piuttosto che di altre). :emoticon-0102-bigsmile.gif:
    Sorrido perché in passato sono stata accusata di cambiare atteggiamento in base alla persona che ho di fronte..come se fosse una cosa negativa! A me sembra del tutto normale: con chi sono in confidenza mi comporto in un modo diverso dall'atteggiamento che ho con una persona che non ch'azzecca nulla con me!
     
    Top
    .
14 replies since 28/7/2014, 16:55   345 views
  Share  
.
Top