che fai?

domande per incasellare le persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crox
     
    .

    User deleted


    Oddio, che tristezza che mi fanno queste persone. Odio i finti altèrnativs... (lasciamo stare, ora non mi va di aprire 'sto discorso).

    CITAZIONE
    divento un cane idrofobo.

    è inquietante :emoticon-0102-bigsmile.gif:

    CITAZIONE
    è rarissimo che trovi una persona affine, presuposto fondamentale affinchè possa instaurarsi un contatto fra me e l'altro.

    Questa è ancora pìù inquietante, sei peggio di me! Scherzo :P

    Anche io faccio fatica a trovare personalità affini, ma questa è una caratteristica comune a molti introversi.
    Non ho problemi a relazionarmi con persone non affini (purché siano minimamente interessanti), però le considero relazioni sociali di basso livello... e a lungo andare mi pesa perché avrei bisogno di uno scambio più profondo. Invece raramente trovo sintonia e affinità e questo mi pesa parecchio :-(
    Mi affeziono subito alle persone, anche ai semplici conoscenti con cui non ho molta affinità. Il fatto è che questo tipo di relazione non mi soddisfa del tutto e sono sempre alla ricerca di qualcosa di più che faccio fatica a trovare. Inoltre ho bisogno dei miei spazi e della mia indipendenza, quindi ciclicamente scompaio e non mi faccio più vedere perché mi annoio oppure perché mi sento soffocare dalle richieste altrui. (ma questo è un altro discorso.... dato che questo comportamento lo metto in atto anche con le persone intime e care: sono i miei periodi di isolamento).

    Ultimamente faccio proprio fatica a incontrare persone minimamente interessanti o che abbiano voglia di raccontarsi in modo sincero (al di là dell'affinità). Questa discussione l'ho aperta per questo motivo: nel momento in cui conosco persone nuove e mi rendo conto che dall'altra parte non c'è voglia di incontrare realmente l'altro e che le emozioni espresse sono artificiali, mi intristisco e rispondo in modo sgradevole o annoiato. :-/
    Poi mi fanno troppa tristezza tutte queste persone interessate alla forma e non alla sostanza, che miseri.
     
    Top
    .
14 replies since 28/7/2014, 16:55   345 views
  Share  
.
Top