SALVE A TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonointempo?
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi chiamo Daniele e ho 25 anni.
    Una settimana fa ho scoperto questo forum, ho trovato interessanti alcuni argomenti e con qualche recitenza ho deciso di iscrivermi.
    Non avrei molta voglia di presentarmi, non sono mai stato bravo in queste cose, tuttavia capisco le ragioni dell'amministrazione per cui mi presterò anch'io a questo esercizio di egocentrismo.
    Sono un ragazzo di Roma, uno dei tanti (troppi) studenti universitari che vivono e studiano in questa città. Appassionato di cinema, fotografia, documentaristica, politica, astronomia, mi piace tutto ciò che è non fatuo e che possa lasciarmi qualcosa.
    Sebbene sia stato uno sportivo praticamente dalla nascita, ultimamente ho abbandonato la strada maestra sostituendo gli addominali con la forchetta: risultato, un'accenno di pancetta che ad essere completamente onesto nemmeno mi dispiace così tanto.
    Mi piace guidare, è un qualcosa che mi ha sempre rilassato, spesso anche confortato.
    Un sogno? Riuscire a trovare un mio spazio in questo mondo, un luogo in cui coltivare quello spicchietto di serenità che ognuno di noi dovrebbe avere, in cui sentirsi a proprio agio... intoccabile, inattaccabile, indispensabile...

    Ogni tanto (forse più spesso di quanto spererei) ripasserò qui tra voi.
    Ricambio in anticipo il saluto di tutti coloro che vorranno darmi il loro benvenuto :)
     
    Top
    .
7 replies since 9/11/2014, 22:50   207 views
  Share  
.
Top