Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    io per quasi tutte le superiori mi sono sentita in colpissima perchè mi sono sempre piaciuti tanto i vestiti, e appunto contemporaneamente mi dicevo che erano una cosa volgare, materiale, superflua, ecc.
    mi sentivo veramente una merda davanti a soggetti tipo punkabbestia, punk, zecchette, ecc. che apparentemente sembravano sbattersene dell'abbigliamento.

    ci ho impiegato davvero anni per smettere di rimuginare su questo, che può essere anche una cazzata, anzi, lo è, per non sentirmi più in colpa.

    alla fine mi son detta "che palle, ma non c'è niente di male, alla fine mica sono una di quelle persone che boh, incontra qualcuno e la prima cosa che gli dice è: "AAAAAAAAAH! LE SCAVPE VEVDOLINO CON LE STVINGHE TEVVA DI SIENA! OVVIBILE! sei OOOOOOOOOOOOOOOUT!"

    hahahah


    ps. a me piacciono un po' tutti i colori freddi e i colori neutro. i miei preferiti sono il viola-lillà, il verde petrolio, il bianco panna, il sabbia. ah, e poi il bianco e il nero.
    e mi piacciono le cose di maglia. tinta unita. mi piacciono tantissimo le cose un po' retrò, i vestiti di max & co. quelli di stefanel, anche lo cose di promod! e pure quelle dell'oviesse. e poi quelle dei mercatini dell'usato.

     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3116 views
  Share  
.
Top