Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flaneur62
     
    .

    User deleted


    Tra le 3 frasi proposte da Maria quella di Flaiano mi sembra particolarmente adatta ai tempi... e provoca, almeno a me, una risata a denti stretti soprattutto nella prima parte...

    Ci bado o non ci bado molto a come vesto?..Un po' si ma lo faccio senza alcun tipo di ossessione, rifiutando mode, marche e consumo compulsivo ossessivo e mettendoci un po' di ironia e di curiosità.. Diciamo che se fossero tutti come me le grandi griffe e la moda con la emme maiuscola avrebbe già chiuso il baraccone.. :) Se proprio devo definirmi dico che mi vesto pratico-demodè .... Sono sempre stato un frequentatore di negozi di vestiti usati e di mercatini e ho sempre trovato roba divertente, comoda, che alla fine riesce pure a durare... Preferisco i colori scuri, soprattutto d'inverno quando la mia tenuta tipica è maglione, pantaloni di velluto scarpe da camminata o clark, ovviamente finte.... Per l'estate sandali e magliette... mi divertono sempre e posso dire di averne una piccola collezione ovviamente slegata da marche, marchi e cose simili... ultimamente, visto che faccio il libraio, ne ho trovate tre di librerie... mi piacciono anche quelle legate ad un evento o ad un posto...

    Alla fine del non avere uno stile riesco a farne uno stile che è anche mostrare un lato della mia personalità....
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3112 views
  Share  
.
Top