Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. punto esclamativo
     
    .

    User deleted


    La camicia piace alle donne? Ahahahahahahah! Mi ricordo quando un amico, dovendo fare un lavoro d'ufficio, era obbligato a metterla... Quanto, quanto, quanto mi faceva ridere! Fortunatamente era un amico e rideva insieme a me :D

    Ammetto che, per protesta, in quanto donna, mi sono ormai disinteressata al mio modo di vestire. L'unica cosa cui tengo molto sono i capelli, non nel senso che vado dal parrucchiere tutte le settimane, quando che devono essere come dico io, ossia lunghi e puliti (mi si sporcano facilmente), per il resto faccio "shopping" un po' a casaccio, un po' da decathlon, un po' nei mercatini, spesso mi faccio dare roba usata (ma è sempre nuovissima, in realtà) da conoscenti che sanno non amo comprare cose nuove. Non seguo una moda, quand'ero piccola mi piaceva vestirmi punk e mi ero pure chiusa con la musica, da quando ho finito il ginnasio ho deciso di vestirmi normale. Non so perché, forse riguarda il fatto che voglio apparire il più normale possibile per poi stupire magicamente le persone.

    Sembra che me la tiro, ora che ci penso, ma non è quello il mio scopo. E' che non voglio risaltare.
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3116 views
  Share  
.
Top