Introversione e abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qualcosa91
     
    .

    User deleted


    In questo fronte, personalmente sto molto molto attento alla dieta (si, conto le calorie quasi come un forsennato). L'aspetto fisico è un fattore importante per me, per la mia persona. Come vestiti, credo d'avere qualche gusto ma sempre personale: non copio nessuno, non cerco nulla che vada di moda. Ho un giubotto di pelle in particolare che tengo da parecchio (a cui sono abbastanza affezionato). Per quanto riguarda la dieta, come ho gia detto, presto molta molta attenzione, fino ad avere dei giri di testa a volte per il troppo arrovellarmi il cervello; beh per questo, mi capita di pensare troppo al fatto che viviamo in una realtà sporca, ma soprattutto nociva per quanto riguarda tutti quei prodotti chimici artificiali, contenuti perfino nel cibo ormai (detersivi, deodoranti, vernici, spray, carburante combusto, ecc.). Vi capita anche a voi di pensare a quanto facciano o possano fare male alla salute? Soprattutto l ostare davanti ai PC. Per lo più ho sempre avuto il terrore di danneggiare irreparabilmente qualcosa di me, che mi limiti della libertà di cui adesso, più o meno, dispongo.
     
    Top
    .
67 replies since 25/2/2009, 20:32   3116 views
  Share  
.
Top