Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Save The World @ 16/12/2010, 00:31) 
    per me sono tutti introversi in quel forum, anche io ho reagito male quando lidi è stato spammato nel mio forum, mi sembrava una presa per il culo, infatti all'inizio l'ho tolto subito

    non era a prima volta che mi dicevao che sembrava una cagata perché dal titolo sembra che si dica che l'introversione è una malattia ed è per questo che metto la spiegazione.
    Solo che tanta gente legge il titolo si arrabbia e non legge il resto.
     
    Top
    .
  2. Save The World
     
    .

    User deleted


    prova a cambiare titolo...
     
    Top
    .
  3. 00orange00
     
    .

    User deleted


    e che metto?
     
    Top
    .
  4. Save The World
     
    .

    User deleted


    FORUM DEGLI INTROVERSI
     
    Top
    .
  5. 00orange00
     
    .

    User deleted


    si però leggeranno comunque il titolo del forum
     
    Top
    .
  6. Save The World
     
    .

    User deleted


    allora sarebbe meglio cambiare il titolo del forum, un introverso non vuole sentirsi compatito
     
    Top
    .
  7. star***
     
    .

    User deleted


    Non dicevo le liti qui sul forum, dicevo quelle all'esterno. Uno può informare che cosa sia la LIDI, uno lancia il sasso, ma poi sta ad ognuno di noi raccoglierlo. Ve lo dico per esperienza, alle volte uno spreca tonnellate di energia ad aiutare le persone, ma poi ognuno si aiuta da solo e se non vuole sentire, non c'è nessun discorso che tenga. Io per esempio non me la sento di espormi su un forum esterno alla LIDI, perchè non riuscirei a sopravvivere agli attacchi. E' bene voler aiutare gli altri, ma non lo si può fare a costo del proprio equilibrio e dello stare bene. Inoltre ancora non mi sento ben preparata a farlo. Ho provato moltissimo dal vivo a farlo, ma il messaggio è di difficile comprensione, oppure non lo si vuole sentire. Non so, so solo che non è facile. Alle persone piacciono di più le modalità veloci, usa e getta, un cammino così lungo e complesso e anacronistico.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  8. Save The World
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo qualcosa di serio, mi stanno arrivando un sacco di e-mail da varie associazioni, mi hanno detto di avere pazienza e tenere i nervi saldi che qualcosa potrei fare, io sto cercando di convincerli per il lavoro che voglio fare io, ho 21 anni e non 15 e credo di avere abbastanza esperienza da tenerli testa, in fondo hanno torto marcio, e sono in grado di capirlo...

    guardate la mia risposta:
    CITAZIONE
    ale gismy, la tua banalità è disarmante esiste chi vuole aiutare gli animali ed esiste chi vuole aiutare i giovani che si vogliono suicidare, sisi sei proprio banale, una introversa banale ...comunque ho proposto di cambiare titolo al forum in Forum degli introversi...e spero che lo cambino...

     
    Top
    .
  9. star***
     
    .

    User deleted


    Ciao Save,
    ho letto se pur velocemente quello che è stato scritto nel forum di cui parlavi.
    Io non sono completamente d'accordo sulla posizione che hai sostenuto.
    E' vero la persona è stata offensiva, però per come io vedo la LIDI, non è che gli estroversi debbano essere demonizzati, in un certo qual modo è vero quello che affermava l'utente, ovvero serviamo tutti, introversi e estroversi. Il dottor Anepeta ha spiegato varie volte questi concetti nelle conferenze, se riesco a reperire del materiale lo inserisco nel post. Ognuno di noi può apportare un contributo alla LIDI, ma alle volte l'impulsività può creare più danni che vantaggi. Spero che il tuo lavoro possa contribuire ad accrescere la conoscenza della LIDI.
    Ciao
     
    Top
    .
  10. Save The World
     
    .

    User deleted


    non credo che loro siano estroversi...non ci avrebbero attaccato così, si son sentiti presi in causa
     
    Top
    .
  11. 00orange00
     
    .

    User deleted


    la tipa che ha detto vi prendono in giro? fanno bene diceva di essere a volte introversa a volte estroversa e pensava che introversione = paranoia quindi non aveva chiaro il concetto di introversione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Save The World @ 16/12/2010, 14:46) 
    non credo che loro siano estroversi...non ci avrebbero attaccato così, si son sentiti presi in causa

    Non sono mica tutti uguali. Da come ho capito quel forum è senza tema.
     
    Top
    .
  13. 00orange00
     
    .

    User deleted


    se volete qui c'è un'altra pubblicità fatta.
    l'introversione può essere causata dall'abuso di droghe?
     
    Top
    .
  14. Save The World
     
    .

    User deleted


    visto che con un nome migliore il risultato è migliore :)
     
    Top
    .
  15. 00orange00
     
    .

    User deleted


    beh ma non sempre è successo per esempio in un altro sito mi hanno detto che sembrava una cosa seria
     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1684 views
  Share  
.
Top