Cosa preferisci fare quando esci la sera?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • andare a cena a casa di amici
    30.77%
    4
  • dormire su una panchina gelida
    23.08%
    3
  • cinema o teatro o concerti: 'nzomma 'a curtura
    15.38%
    2
  • giocare a improponibili giochi di ruolo
    15.38%
    2
  • guardare assurdi documentari o trash immondo
    7.69%
    1
  • andare in locali affollati di conoscenti, dove la musica è a canna e non riesci a parlare
    7.69%
    1
  • fingere di divertirti alle feste
    0.00%
    0
  • ballare (HAHAHA)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Cosa preferisci fare quando esci la sera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    l'ho cominciato da poco, ho finito solo la missione introduttiva. è difficile!

    mi uccidono sempre perchè mi piace rubare tutto, ma le guardie mi sgamano subito e siccome non volgio pagargli la penale mi ammazzano.
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    i giochi di ruolo sono dei viaggi di fantasia. oltretutto condivisi con altre persone. è una cosa in tutto e per tutto sociale, tanto che per divertirsi uno deve avere un gruppo di gioco divertente. più alienianti sono i videogiochi, semmai

    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 21/12/2012, 14:20) 
    l'ho cominciato da poco, ho finito solo la missione introduttiva. è difficile!

    mi uccidono sempre perchè mi piace rubare tutto, ma le guardie mi sgamano subito e siccome non volgio pagargli la penale mi ammazzano.

    devi rubare rimanendo acquattata, ed essere sicura di non essere vista. più infrangi la legge più aumenta la taglia e più le guardie ti attaccheranno a vista, comportati da persona civile
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comportati da persona civile

    come sei borghese.


    cmq boh, non so perchè ogni volta che entro nella caserma generale e rubo dopo 5 minuti compare una guardia dal nulla e mi attacca, io poi sono troppo debole e soccombo (sono all'inizio del gioco).
    più che altro dalle guardie normali riesco anche a fuggire, è quando arrivano gli arcieri che non riesco a scamparla.

    cmq stiamo andando troppo ot :D

    ritorniamo in carreggiata.
     
    Top
    .
  4. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Ma per giochi di ruolo intendete quelli al pc, o quelli veri, fatti con le schede personaggio dalle regole complicate, i d20 e il Master?
     
    Top
    .
  5. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    io nel sondaggio intendevo quelli veri

    però van bene anche quelli virtuali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    andare in locali affollati di SCONOSCIUTI, dove la musica è a canna e non riesci a parlare
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    la mia serata si può riassumere così:

    "ho visto le menti migliori della mia generazione
    mendicare una presenza al varietà del sabato sera
    il loro aspetto trasgressivo, il loro pallore, si sposava alla perfezione
    con l'argomento della puntata"

    (intendo la serata che ho passato stasera)
     
    Top
    .
  8. alexey86
     
    .

    User deleted


    Cioè?
     
    Top
    .
  9. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    non so vio, io mi rompo troppo le palle nei posti in cui c'è la musica altissima e bisogna urlare per parlare... dopo un po' mi passa la voglia di parlare. il passo successivo è quando mi passa la voglia di restare in quel posto.

    (ovviamente questo non è valido nel caso in cui sto assistendo a un concerto che mi piace)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 26/12/2012, 00:52) 
    non so vio, io mi rompo troppo le palle nei posti in cui c'è la musica altissima e bisogna urlare per parlare... dopo un po' mi passa la voglia di parlare. il passo successivo è quando mi passa la voglia di restare in quel posto.

    Io non ho mai voglia di parlare, quindi non ho nessun problema.
     
    Top
    .
  11. alexey86
     
    .

    User deleted


    Quello vale anche per me infatti ai concerti principalmente vado per fare parte attiva se no sto ascoltando musica tranquilla e si riesce a chiacchierare
     
    Top
    .
  12. Heronblue
     
    .

    User deleted


    oblivion lo odio, mi ha annoiato a morte, invece skyrim mi ha folgorato, pelle d'oca al primo secondo, e mi è successo molto raramente. peccato non poterci giocare :(

    comunque non mi sento di votare nulla :S dipende, delle ultime praticamente neanche una
     
    Top
    .
  13. Tecno Sandro
     
    .

    User deleted


    Ho scelto cinema, teatri, concerti etc. ...visto che nessuno aveva votato questa opzione :P

    Al cinema riesco ad andarci ogni tanto anche in compagnia ma non mancano le volte che ci vado da solo.

    Al teatro mi piacerebbe andarci perchè non ci vado da anni.

    Ai concerti dipende di che tipo, non mi dispiacerebbe ogni tanto un sano concerto rock, anche se sono tutt'altro che un metallaro :D , lo scorso luglio per fare una cosa diversa sono andato da solo al concerto dei Litfiba (nessuno di chi conoscevo mi avrebbe mai seguito :o: ). Non che fossi un fan sfegatato della band recentemente riunitasi ma era piu' una curiosità e comunque il rock classico senza troppi eccessi mi piace.
     
    Top
    .
  14. Luana Francesconi1
     
    .

    User deleted


    mi piace andare al ristorante, insomma in posti tranquilli
     
    Top
    .
  15. NonPiuUnNumeroHahahha
     
    .

    User deleted


    Giocherei di ruolo. O una cena con amici. O una serata cinema concerto teatro. Giocare di ruolo coi dadi, s'intende.
    Stare in mezzo a sconosciuti senza un proposito mi annoia, poi la sera mi viene sonno presto quindi se non indirizzo la mia attenzione rischio pure di addormentarmi sul posto.
     
    Top
    .
29 replies since 21/12/2012, 00:57   445 views
  Share  
.
Top