i film che vediamo

l'alter ego del thread in musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexey86
     
    .

    User deleted


    guarda che ascoltare e comprendere non sono sinonimi se no cosa uso i sottotitoli a fare?!? Trovo difficile il fatto che in giapu una frase ha 3 sillabe ed in inglese ne ha magari 15 od il contrario!
     
    Top
    .
  2. Franz86
     
    .

    User deleted


    Valà paiazo! :P
     
    Top
    .
  3. alexey86
     
    .

    User deleted


    pajazissimo che sei tu! :D
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    Io ho rivisto American Gigolò, gran film, forse l'unico dove Richard Gere recita davvero. Però a rivederlo ora sembra quasi una sfilata di moda maschile di due ore. Da vedere per imparare a vestirsi :lol: Non ricordavo ci fosse quella musica tipicamente elettronica degli anni '80 in sottofondo. Mi ha ricordato un film recente: "Drive".
     
    Top
    .
  5. alexey86
     
    .

    User deleted


    Io consiglio "in bruges"

    jpg

    Il film racconta di due sicari che, dopo un omicidio andato male, si nascondono a bruges in belgio ma dovranno fare i conti con le loro coscienze. Film bello, molto crudo ed insolito
     
    Top
    .
  6. Ikigen
     
    .

    User deleted


    Singles_poster

    commediola del '92 ambientata a seattle. simpatici i cameo di eddie vedder e chris cornell. interessante più che altro per l'eventuale effetto nostalgia, se avete ascoltato "quei" dischi, tanto tempo fa...
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Troppo carino "Tokyo godfathers" di Satoshi Kon.

    tokyo_godfathers_verdvd

    nella notte di natale, tra barboni di tokyo trovano fra i sacchi dell'immondizia una neonata.
    inizialmente uno dei tre, che si chiama hana ed è un trans, vorrebbe tenerlo, convinta che sia un miracolo mandato da dio per realizzare il suo sogno di diventare mamma. poi però gli altri due (una ragazzina scappata di casa e un ex-ciclista) la convincono a riportarla dalla madre naturale.
    così cominciano le loro perpezie alla ricerca dei genitori della bambina.
     
    Top
    .
  8. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAH!

    kafkaflyermain

    Trasposizione a cartoni dell'omonimo racconto di Kafka, "Un medico di campagna" (abbastanza fedele al testo originale).

    Di Koji Yamamura ----> ORA SLITTATO DIRETTAMENTE FRA I MIEI DISEGNATORI PREFERITI!!