Vai col tango!

Proposta per l'avvio di un nuovo gruppo orientato all'approfondimento musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titan03
     
    .

    User deleted


    Rieccomi, dopo prolungato nonché forzato silenzio.

    Piano piano sto facendo mente locale su una serie di argomenti che mi piacerebbe affrontare nel gruppo musica (Elisabetta non mi sono scordato di te eh, solo non ho avuto proprio il tempo materiale di chiamarti in questi ultimi giorni!! :blink: ).

    In generale l'idea che ho è quella di prendere di volta in volta in esame un autore, ascoltare un brano o un'opera, conoscere e discutere su alcuni generi musicali, cercando collegamenti con il nostro mondo interiore, la nostra sensibilità, le nostre esperienze; mi piacerebbe anche affrontare qualche esempio più "pratico", dato che disponiamo di una tastiera elettronica e io posso portare della mia strumentazione, tentando magari anche qualche forma di improvvisazione musicale con chi se la sente. Ci tengo a precisare che eventuali idee e contributi che verranno da voi saranno fondamentali per lo sviluppo di questa iniziativa, di cui io sono semplicemente un promotore/coordinatore, non il padrone. ^_^

    Orientativamente direi di far partire il gruppo musica da sabato 16, alle 16 (da confermare), con incontri a cadenza quindicinale. La prima volta ci conosceremo, in modo da capire quanti siamo e, in base alle persone come orientarci per le volte successive. Per qualsiasi dubbio, perplessità, richiesta e blabla non esitate a contattarmi tramite e-mail.

    Chi è interessato metta un dito qui sotto!!

    Francesco
     
    Top
    .
21 replies since 8/1/2008, 15:06   926 views
  Share  
.
Top