Ragazza disturbata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    Cosa rispondereste ad una ragazza che scrive questo:

    CITAZIONE
    Mi vergogno a dirlo, so che ci sarà chi mi mangerà viva... Il mio corpo ( spero sia solo quello...) continua a desiderare Ale, quello stronzetto che mi ha preso per il culo (o forse no, ma ha comunque preso un'altra strada) per nove mesi, a partire da circa un anno fa...
    Come tanti altri periodi il mio eros sembra morto, non avverto più pulsioni, nè desiderio verso la sessualità... ma mi basta il ricordo di lui perchè tutto si risvegli, e di brutto, e il mio corpo mi ricordi che ha certe necessità.
    Mi chiedo come sia possibile provare ancora desiderio verso una persona che mi ha fatto soffrire di un dolore che non si è ancora spento. Eppure non ho mai avuto deviazioni sessuali...
    LO sogno ancora quasi ogni notte, spero sempre di rivederlo quando esco.... Non so cosa darei per riprovare un solo attimo quello che provavo fra le sue braccia. Con Matteo (un suo ex-fidanzato che non ama più) sembrava andare un filino meglio al mare ( abbiamo fatto l'amore un paio di volte...). Lui è sempre carino, dolce, tenero, mi riempie di complimenti. Anche stasera mi guardava rapito, con gli stessi occhi da innamorato con cui mi guardava sei anni fa, mi chiedo come sia possibile. Non fa che ripetermi quanto sono bella, e che bel fisico ho, che abbronzata sembro un goloso cioccolatino... Oltre ovviamente a darmi fiducia, a incoraggiarmi a dei cambiamenti nella mia vita in campo professionale...
    Ha insistito per darmi lui la crema alle gambe e.. ha cominciato ad accarezzarmi, molto dolcemente... e anche se non stava facendo niente di che io non ce l'ho fatta, l'ho fermato scusandomi, dicendogli che come tante altre volte ho la voglia di fare l'amore sotto le scarpe. Avevo gli occhi lucidi e mi tremava la voce. Ero triste per lui, per me, perchè la persona che avrei voluto lì in quel momento non potrà più accarezzarmi in quel modo...
    Abbiamo parlato, ormai il problema è lo stesso da anni.
    Ecco, per dire, mi è arrivato ora questo suo sms ""Notte cioccolatina! Sembra che il tempo non passi per te, sei sempre più bella. Però peccato perchè qualcosa non funziona. Da tempo ho dei sensi di colpa perchè credo di contribuire alla tua infelicità. Non sono la persona che tu desideri, e non riesco a farti cambiare strada. Vorrei sapere la cosa giusta da fare. Tvb micia: M"
    Ecco, ora sì che piango... neanch'io so cosa dobbiamo fare..

    Questa ragazza soffre anche di una leggera forma di anoressia e di una quasi totale invalidante insonnia, perché ha questa ossessione per Ale? Come si può definire?
     
    Top
    .
  2. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Stronzaggine congenita.
     
    Top
    .
  3. tandream
     
    .

    User deleted


    Già, io userei termini peggiori... solo che cercavo una chiave analitica-psicosociologica-somaticoforme meno papale papale piu' arcivescovile arcivescovile... :D
    Ma alla fine mi chiedo perché oggi come oggi dovrei (o si deve) ricondurre tutto ad un mero problema psicologico quando in sé per sé è puttaneria bella e buona? (OPS!) Sta di fatto che questa ragazza oltre che a irrompere su un milione di psico-forum sta tutto il giorno a telefonare anche ad una mia... amica, per cercare consigli su come dimenticarlo (e sarà un anno ormai).
    Vabbé... io taccio che a volte non sono da meno. Per lo piu'! ;-)
     
    Top
    .
  4. l.anepeta
     
    .

    User deleted


    La mente umana è misteriosa per tanti aspetti - per esempio per quanto riguarda l’acquisizione e l’uso del linguaggio, la costanza delle percezioni laddove il mondo cambia di istante in istante, l’organizzazione delle emozioni e delle memorie, la capacità di trattare simboli matematici, l’immaginazione artistica, ecc.
    Non esiste invece alcun mistero riguardo a vissuti e comportamenti che discendono da motivazioni inconsce, quasi sempre conflittuali, che agiscono il soggetto. E’ facile riconoscere tali vissuti e comportamenti in quanto sono stereotipici. E’ come se le persone recitassero un copione che è sempre lo stesso, e ai loro occhi invece si pone come quintessenza della loro identità unica e irripetibile.
    A conferma di questo accludo un capitolo di Star Male di Testa dedicato alle più frequenti problematiche femminili inerenti il rapporto con il partner. Leggerlo rattrista un po’, ma illumina comportamenti che altrimenti sembrano incomprensibili.
    La tristezza fa capo al fatto che gli esseri umani (donne e uomini) la verità ce l’hanno quasi sempre sotto gli occhi e non la vedono o non vogliono vederla. Questa cecità ostinata dà la misura della stupidità umana che - è inutile ripeterlo - sta per capacità di mistificazione...
    Luigi Anepeta

    Edited by l.anepeta - 13/9/2008, 11:02
    File Allegato
    19Lui.doc
    (Number of downloads: 45)

     
    Top
    .
  5. tandream
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'allegato non si riesce a scaricare.
     
    Top
    .
  6. l.anepeta
     
    .

    User deleted


    Ecco di nuovo l'allegato.
    En passant, anche se non c'entra con la discussione, faccio presente che il primo allegato era salvato con Nisus Writer in formato Microsoft Word. Il problema è che la Microsoft, per mantenere il suo monopolio, non fondato sulla qualità dei prodotti, adotta forme di boicottaggio scorretto nei confronti di tutti i rivali. Preso atto che Nisus Writer, che costa dieci volte meno di Office, comincia a diffondersi negli Stati Uniti presso i narratori e soprattutto i saggisti, perché non si impalla mai anche con files pesanti, evidentemente ha pensato bene di provvedere, rendendo difficile o incomprensibile la lettura di files salvati in formato Word con Nisus Writer.
    Da anni partecipo allla lotta contro il monopolio della Microsoft, il cui sistema operativo tra l'altro è ridicolo in confronto con quello del Mac e di Linux, non usando programmi Microsoft. Per chi intende associarsi a questa lotta, non è necessario acquistare Nisus Writer. Si può scaricare Open Office gratuitamente da Internet, sia per Windows che per Mac, che ha tutte le funzioni di Office della Microsoft.
    Luigi Anepeta

    Edited by l.anepeta - 13/9/2008, 11:18
    File Allegato
    19Lui.doc
    (Number of downloads: 65)

     
    Top
    .
  7. ulissapalla8
     
    .

    User deleted


    Interessante e piacevole da leggere...
    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. felicsol
     
    .

    User deleted


    Io non sono riuscita a scaricare neanche questa seconda versione. Mi interesserebbe leggerla. Qualcuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  9. scintillino
     
    .

    User deleted


    anche a me interesserebbe l'allegato in questione. ma il link postato non è piu attivo.... :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Eccolo, lo carico in versione .pdf, spero riusciate a scaricarlo.
    File Allegato
    Lui___Da_SMT_di_Luigi_Anepeta.pdf
    (Number of downloads: 1070)

     
    Top
    .
  11. scintillino
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. Aletta87
     
    .

    User deleted


    interessante. :) meno male che qualcuno lo dice. grazie dottore.
     
    Top
    .
11 replies since 7/9/2008, 11:56   984 views
  Share  
.
Top