Solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonessa78
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,558
    Location
    Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

    Status
    Online
    CITAZIONE (marcello.difiore @ 16/9/2011, 18:36) 
    Credo sia importante la variabile eta', 45 anni, e il carattere introverso. Da ragazzo la solitudine era un motivo in più di stigma sociale. Oggi fa semplicemente parte del mio modo di vivere. Quando esco da solo, a volte, provo il desiderio di essere in compagnia. Quando esco in compagnia, a volte, non riesco a concentrarmi bene in quello che amo fare. Oscillo tra compagnia e solitudine attiva, la quale, la considero non male. La vera tragedia la vivono i miei fratelli estroversi che sono rimasti soli senza nessuna capacita' di adattarsi alla solitudine. Per loro e' un dramma, per me solo un modo di vivere.
    P.S. Trovi il test introversione/estroversione su www.introversi.it

    nel senso che a 45 anni si è+consapevoli e maturi?e quindi la solitudine nn ti fà+paura e gestisci meglio il tutto?
    sinceramente ci sono dei momenti che me la gestico abb bene la cosa ma altri che invece faccio dei casini enormi anche senza volerlo e dico caxxate prendendomela forse cn chi nn dovrei e che nn c'entrano nulla solo che mi sento come il classico incompreso anche se forse nn dovrei e che ho sempre bisogno di rassicurazioni sul mio modo di essere e sò che nn è giusto perchè nn và bene perchè mi è stato detto però come faccio a cambiare?.....il mio problema nasce nel momento in cui inizio a volere bene davvero e quindi scatta in me un senso di paura che gli altri poi mi mandino a fanculo il che poi con il mio comportamento il rischio è serio perchè se mi ci metto faccio impazzi anche un santo però me ne rendo congto dopo quando il santo si è trasformato in diavolo ahahha...volendo usare un termine+corretto ho paura dell'abbandono e che poi gli altri nn abbiano+bisogno di me...e quindi dopo vado in paranoia completa sinceramente credo sia un caso da manuale il mio ahahaha....
     
    Top
    .
8 replies since 31/10/2008, 19:14   349 views
  Share  
.
Top