Solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonessa78
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,558
    Location
    Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

    Status
    Online
    CITAZIONE (marcello.difiore @ 16/9/2011, 20:36) 
    .Oggi sono legato alle mie abitudini e sono consapevole del fatto che la ricerca degli amici era più legata alla noia e alla spinta familiare e parentale verso la normalizzazione.
    Di più non so' dirti se non invitarti a partecipare ad Altrilidi dove ci sono delle sezioni sul cinema. Un saluto e sta' tranquilla.

    ho capito grazie x la tua esperienza.....cmq ho capito che questo forum nn fà x me ahahah siete molto razionali e conspevoli il che ci stà però io son diversa oltre la ragione mi piace parlare col cuore xcui c'ho girato un pò giusto x vedere com'era ma nn ho trovato il riscontro che pensavo di trovare ho fatto una specie di prova sinceramente...un bel forum sul serio ma nn è adatto a me...io cercavo una cosa diversa delle risposte che in parte ho avuto nei test però volevo pure dell'altro che ovviamente si trova col tempo ed io l'ho trovato già a dire il vero però volevo constatare una cosa...ed ora che l'ho constatata credo di sapere cosa fare x cambiare..ovvero nn cambiare affatto vado bene così come sono e se la gente mi vuole lo stesso bene nonostante m'abbia conosciuto nel bene e nel male allora vuol dire che nn ho toppato altrimenti nessuno è perfetto ed amen...le mie son paranoie e come tali devono essere trattate xcui grazie cmq almeno x la risposta ricevuta ihihihih
     
    Top
    .
8 replies since 31/10/2008, 19:14   349 views
  Share  
.
Top